La natura del coniglio
di Yumeji

02/03/18, ore 02:46

Ok, effettivamente non so giudicare assolutamente la situazione, e proprio non saprei dire qualcosa sull'essere IC o meno (anche perché è la prima fic di questo fandom che leggo), ma abbiamo gli stessi gusti in questo caso, perché anche a me piace. xD
Trovo tu sia stata brava a scrivere e a gestire la situazione, perché a parte qualche errore di distrazione qua e là, non ho trovato alcun problema serio, perciò la lettura è stata scorrevole. La scena smut l'hai descritta davvero bene (e non è affatto una cosa scontata) per cui alla fine posso dirmi contenta di essermi imbattuta in questa OS. Per il finale, sono stata contentissima della scelta che hai fatto, io almeno l'ho gradita molto e ne sono felice.
Ecco, spero di essere riuscita, seppur nella confusione, a elaborare una recensione quantomeno decente. xD in caso contrario, chiedo scusa: di solito recensisco a caldo dopo la lettura per cui spesso non riesco a riordinare perfettamente i pensieri elaborati.

12/11/17, ore 21:16

Finalmente leggo anche la terza parte della tua bellissima storia!
Ormai sono diventata la tua fan numero uno!
Che dire? Bellissima dalla prima all'ultima parola, con Dazai e Akutagawa caratterizzati in modo perfetto.
Per non parlare del finale aperto che fa da ciliegina sulla torta *^*(specialmente per una fan accanita di questa coppia come me)
Non c'è quindi bisogno di dire che alla domanda finale che si pone Dazai la mia mente da fangirl abbia risposto al posto suo "é motivo di esitazioni perchè lo ami, anche se ancora non l'hai capito!"
Ok, basta scleri, mi ritiro XD
Complimenti ancora!