The last of real ones
di Blue Flash

08/01/18, ore 09:51

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e da subito ho capito che é stata una grande fortuna! Sono solo al primo capitolo, é vero, però da quello che ho notato ci sono poche recensioni ed é un vero peccato! Le storie scritte bene spesso e purtroppo non ricevono le attenzioni che meritano, la tua é una di queste, scritta molto bene e poco recensita, ti auguro che le cose cambino ^.^ Nemmeno io di solito recensisco ma voglio farla un'abitudine, so quanto é preziosa una recensione e la sensazioni ad essa collegate :) Ok, premessa a parte, devo dire che il primo capitolo mi é piaciuto molto :) già amo Sen, così istintivo e selvaggio ma allo stesso tenpo in simbiosi con Reyko, un binomio vincente e complementare! Per come si presenta Reiko devo dire che mi rispecchia un po', con il suo essere eremita e la ricerca di serenità, non vedo l'ora di scoprire altro! Ho poi adorato la parte con Itachi... Mentre leggevo mi facevo i viaggioni mentali e c'é stato un momento in cui ho immaginato che la protagonista gli dicesse di "disattivare" l'illusione stupendo gli altri... Qualche riga più sotto leggo che esattamente é andata così, gioia a mille, insomma! *.* mi sto dilungando troppo, lo so ^.^ ho intenzione di recensire gli altri capitoli, dovrai sopportare le mie recensioni-tema xD Ho trovato degli errori ma ho visto che sono già stati segnalati, quindi niente xD Corro a leggere il prossimo :) Magaskawee ~

04/01/18, ore 20:47

Ciao!^^
Che dire, ho iniziato qualche giorno fa a leggere questa tua lunga raccolta e devo ammettere che mi ha intrigata parecchio sin dall'inizio. *-*
Mi piace l'idea che tu ti sia cimentata a raccontare un po' su di loro, qualcosa totalmente inerente a questa fantastica organizzazione del mondo di Naruto e, soprattutto, l'utilizzo di un nuovo personaggio.
Ciò che più mi è piaciuto principalmente in questo capitolo (e anche nei seguenti) è il sentimento di amicizia e fedeltà che lega Reyko al suo lupo Sen... l'ho trovato adorabile!
Trovo inoltre che tu sia rimasta perfettamente IC con i caratteri dei tre (Itachi, Kisame, Deidara) dando le risposte ed adoperando i vari atteggiamenti che avrebbero utilizzato senz'altro anche loro.
Se posso però, prima che la mia mente da pesciolino me le faccia scordare in un lampo, vorrei farti notare dei piccoli errorini di battitura/svista:
Il primo è nella frase detta da Kisame, ossia: " Avevano ragione, è più sveglia di quel che sembri. (...) ".
Un'altra parte che mi è sembrata strana in un primo momento e che con la dovuta sincerità mi sono letta più volte per esserne del tutto sicura - onde evitare una figuraccia, ahaha -, è: " D'accordo. Ma se dovessi perdere... ", questa frase viene detta da Reyko, ma non è tanto perdere quanto "vincere", dal momento che se non ne uscisse vincitrice si troverebbe costretta a seguirli.
Poco dopo averle chiesto se lei fosse o meno l'eremita dei lupi, c'è un minimo errorino di battitura: invece che scrivere "nella" ti è scappata una 'b', trasformando la parola in "bella".
Ad ogni modo, spero che il mio commento non ti arrechi fastidio!
Nel mentre corro a recensire anche le altre che ho già letto! ^^

Misaki-