Our doubts are traitors
di heartbreakerz

03/05/18, ore 11:53

Mi piace il tuo modo di scrivere, questa shot non è per niente banalotta, è una storia molto scorrevole che si lascia leggere senza fatica.
Mi è piaciuto che hai messo in evidenza il rapporto tra Kei e Akaashi (sono una coppia che adoro in effetti :3).

16/01/18, ore 20:17

Trovo l'idea molto semplice e carina.
I personaggi mi sembrano assolutamente IC, specie Tsukki e Akaashi, li ho adorati come ho adorato tutta la fic!
Ammetto che mi sarebbe piaciuto molto leggere un seguito tipo i quattro che si rincontrano, Bokuto e Kuroo se la prendono un sacco perché Tsukki li ha fregati e alla fine ha scritto solo ad Akaashi però da com'è impostata direi che è bellissima così!

Reina

11/11/17, ore 01:11

Oh, god.
Ero alla ricerca di una KuroTsuki e mi ritrovo una soft AkaTsuki che mi ha fatto rimanere con un sorrisetto ebete per tutto il tempo e mi ha soddisfatta assai~
Adoro com'è scritta, il tuo stile mi piace un sacco e per quanto tu possa dire che è "banalotta", io l'ho trovata piacevolissima ed introspettiva al punto giusto, senza risultare pesante.
Ho amato tanto il fatto che tu ti sia concentrata molto sul rapporto tra Akaashi e Tsukishima, è una relazione che quasi tutti ignorano ed invece tu sei riuscito a caratterizzare Akaashi esattamente per come è ( per come lo vedo io forse?): uno che è sempre un passo avanti agli altri, un lungimirante oculato che sa come giocare e fregare tutti quanti, Bokuto e Kuroo compresi, e persino Kei.
Mi è piaciuto tantissimo lo scherzo del cellulare :') specie il modo in cui risponde a Bokuto, Tsukki è così impietoso che ho urlato e riso assieme a Kuroo.
E poi...beh, sì, ho un debole per Akaashi, ma ho davvero tanto apprezzato il modo in cui l'hai sviluppato, e la sua self-confidence nel sapere che Tsukki cederà a scrivergli B) ADORO.
(E l'idea che Bokuto, Kuroo ed Akaashi guardino Kei durante il match contro la Shiratorizawa è un headcanon che nessuno mi toglierà dalla testa~ )
Alla prossima~

Nena~

10/11/17, ore 23:36

Dico subito che questa One Shot mi è piaciuta molto. Era da un po' di tempo che non leggevo storie su Tsukishima e vederlo (finalmente) con Kuroo e Bokuto mi ha di nuovo fatto tornare il sorriso. In più c'è Akaashi! Piccolo, silenzioso Akaashi ☆
Io credo, invece, che la scena con tutti loro sia stata davvero bella! Soprattutto l'arrivo "imprevisto" dell' alzatore.
Per non parlare della scena finale che mi ha toccato il cuore! Dolcezza infinita.

Spero di leggere presto altre tue storie perché mi piace molto il tuo stile di scrittura. È così delicato!

Buona Serata,
Alexys