~ Ever Since We Met
di Iria

Mi rammarico non aver letto subito questa fic, ma ho recuperato subito :P
Mi piace molto! La battaglia interiore di tsukki e lo "charm"(?) Di kuroo!!
Bello bello!
A domani con il prossimo capitolo!! ;-)

Ho pregato in aramaico prima di iniziare a leggerla visto l'andazzo delle altre flash/shot.
Mi sono fatta coraggio e ho letto tutto, arrivando alla fine con una sensazione di sollievo che mi ha fatta sorridere e piangere.
Iri, ti odio perché stai distruggendo il mio bambino prezioso, ma ti amo perché la KuroTsuki è meravigliosa e Kuroo è così innamorato bellissimo che mi fa sciogliere il cuore. Ti giuro, Kuroo è la gioia, il sole di questa raccolta, anche se immagino che le disgrazie di Kei non finiscano qui?
Sai che io non prediligo l'angst, mi fa stare malissimo vedere Tsukki e Kuroo in questa situazione, ma era il tuo obiettivo far soffrire i lettori (e Tsukki), prendilo quindi come un complimento <3
Mi piace come il p0rno non sia comunque predominante, ma una sorta di passaggio tra le varie flash, collegate sempre da filo conduttore e adoro tutto ciò, non mi sarebbe garbato leggere di mero p0rno (scherzo, sarebbe stato comunque figo e di qualità, chi la voglio dare a bere?) buttato lì senza trama.
Dai che ce la fai a finire la challenge B) <3 tifo per te~

Ho capito che l'angst ormai è radicato nel tuo cuore, role o no XD
Che bello vederti scrivere anche per svagarti! (anche se non di argomenti felicissimi, ma fa lo stesso!)
Lieta che poi scrivi di una nostra ship in comune, sperando che viva giorni più allegri nei restanti--
Anche in poche parole riesci sempre a entrare nel segno.