My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

18/06/18, ore 22:30

Ciao.
Derek si diverte a tormentate il suo Baby boy .🐉 Poverino si è becca anche una pacca sull sedere.

14/06/18, ore 23:21

Finalmente hai scritto!!!!!!!
In attesa del prossimo capito 😍😍😍😍😍😍

04/06/18, ore 11:50

Fin ora è troppo bell spero di leggere presto il seguito

03/06/18, ore 13:49

Ciao!! Si io la seguo ancora! *~* questo capitolo è stupendo, sono fatti l'uno per l'altro. Stiles è così dolce e tenero, Derek invece è selvaggio e protettivo.... perfetti!! Alla prossima un abbraccio^^

03/06/18, ore 13:46

Io non so come esprimermi dopo aver letto... Mi sento in un brodo di giuggiole. È come se fossi al posto di Derek mentre Stiles lo tiene ancorato a sé.
Sono così belli che... Sono sciolta.

Grazie per aver aggiornato anche senza il betaggio e, soprattutto, di averlo fatto proprio in questi giorni 😭😭😭
Sono entrata pure io nel subspace e ne avevo bisogno.
Ora attendo il prossimo u.u

03/06/18, ore 10:09

Ho scoperto questa storia ieri e...wow non ho parole! Meravigliosa! Mi piace molto come descrivi questo mondo di cui molti hanno paura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

03/06/18, ore 01:34

Eccomi!!! Aspettavo da tanto un aggiornamento quindi non ho badato per niente agli errori, che se ci sono sono insignificanti.

Mi sta prendendo sempre più e soprattutto mi piace il modo in cui descrivi le scene, le rendi così vivide che le immagino benissimo.

Spero che aggiornerai presto nel frattempo in bocca al lupo a te e alla tua beta...

Lark.

03/06/18, ore 01:34

Ciaooo finalmente hai aggiornato che bello 😍🤩bellissimi questi due davvero troppo non ho parole 😍🤩🤩😍

02/06/18, ore 23:43

Nath, io ci sono.

Amo davvero la tua storia e le tue ambientazioni.
Adoro questi Derek e Stiles.

23/04/18, ore 14:15

Ehi! Come già capitato mi ritrovo a rencensiere dopo un sacco di tempo ahahaha. Ho letto il capitolo più e più volte, sono totalmente innamorata di questa storia. Vorrei solo sapere quando aggiornerai, perché sto davvero aspettando con ansia il prossimo capitolo. Ancora bravissima, una tua (e così voglio definirmi) fan🌞🌿

08/04/18, ore 20:21

Wao! Oh mio dio! Questo capitolo è stupendo, e anche tutta la storia è stupenda. Mi piace un sacco come stai sviluppando questa tematica (anche se io sono un po' ignorante in materia, quindi per me è tutto nuovo) e poi Derek e Stiles sono tocca carini e insieme!! Per favore aggiorna che non vedo l'ora di vedere come continua la storia. Un bacio 😘

05/03/18, ore 09:44

Bei! Che bello che sei tornata! Li adoro sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Che belli😍😍😍

03/03/18, ore 23:49

Ehi finalmente....

Ormai questi due si sono trovati... ma sono troppo belli insieme...

Ogni volta aspetto sempre con trepidazione il capitolo successivo...

Ps. Annis per fortuna ha quello che si merita ogni volta....

A presto cara...

03/03/18, ore 21:40

Ciao.
Che bello siete tornate.
La tua storia e ancora più stupenda.
Quanto adoro quando Derek da ciò che si merita a Ennis .
Ora Stiles ha accettato di stare con Derek alle sue " regole" o forse inconsapevolmente e stato Derek ad accettate quelle di Stiles.

03/03/18, ore 20:21

Ciao, 😍😍 che meraviglia qst 2 patati, Daddy e il suo Sweet boy, a Stiles è andata grassa scaricato dal suo fidanzato e guarda con che pezzo di manzo si diverte !! Xche diciamolo il suo Dom e buono!e si capisce che già l'aveva notato al lavoro, ho letto altre fiction dove quello che fanno loro è acqua di rose, sono romantici ma con del pepe. Ennis ha già fatto figure di merda lasciamolo evaporare o bruciare, anke il bullo è sistemato. Ora devono solo rotolarsi e basta e vabbe ogni tanto fare conversazione con gli amici di Stiles. Alla prossima scena 😊