Ci penso io a te!
di cin75

11/11/17, ore 18:34

Ciao :)
La prima volta che parole come "Ci penso io a te!" vengono pronunciate in soccorso di uno dei fratelli, è Dean a dirle.
[...]
Poi grida, disperato, in lacrime , la consapevolezza di aver perso tutto.
Di aver perso Sammy. (cit)
Sam: ... seconda stagione amici; la prima volta non si scorda mai😒 parola mia-
Dean: -e te credo Sammy😢 era la prima volta che... che... che... che mi morivi😢 *scoppia in lacrime* BUAAAAAAAHHHHH!!!!😭
Io: ... ti dirò, la prima volta che vidi quella scena nella seconda stagione ci restai quasi secca...
Sam: A tal proposito ringraziate chillo sXXXXz di Jake o come caXXo si chiamava!!!!😒
Dean: 😭😭😭😭😭😭
***
La seconda volta che quelle parole vengono dette con lo stesso disperato incoraggiamento, questa volta è Sam a doverle dire.
[...]
Lo abbraccia forte, lo abbraccia stretto.
Con la consapevolezza di aver perso tutto.
Di aver perso Dean. (cit)
Dean: ... nona stagione credo; confesso che per me non era la prima volta... ma caXXo se fa male lo stesso, non mi ci abituerò mai...
Sam: ... a creXXre dici?!?😶
Dean: ... sì...
Sam: DEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
Dean: A tal proposito ringrazia quel feXXXte di Metatron e quella sua lama angelica del caXXo!!!!!!😣
Sam: 😭😭😭😭😭😭
Io: ... comunque a me ha fatto molto più male quando Dean l'è morto nella terza stagione per colpa di quella tXXXa di Lilith-
Dean: -però summer *fischia* quanto siamo raffinate quest'oggi!!!😂
Io: ..........................
Sam: ... ok, tornando a noi; chi sarà il prossimo a creXXre?!?😒
Dean: ........................
***
In quegli anni, in quel dolore, però, i due fratelli non sono soli. O per lo meno non lo sono sempre.
Arriva un angelo, tra vento, lampi e scintille, rumori assordanti. Ali meravigliosamente inquietanti.
Castiel!!
[...]
Per quel legame diventato talmente e inaspettatamente forte che , se anche con parole diverse, anche lui , a modo suo, lo porta a dire ai due fratelli che “Ci penserà lui a loro!” e glielo dice su un ponte, dopo aver ucciso Billie.
Ma poi muore.
Cass muore, ucciso da Lucifero. E l’ultima cosa che vede è lo sguardo atterrito di quei suoi due fratelli umani. Il dolore sui loro volti. (cit)
Cass: Alèèèè; siamo alla dodicesima stagione cari miei *nel frattempo legge il Ma poi muore di cin* e quando mai *sospira* adesso il bello che stramuort sono io😒 accidenti-
Dean: -OH NO😢 CAAAAAAASSSSSSS!!!!!! *piange*
Sam: 😭😭😭😭😭😭
Cass: A tal proposito ringraziate quel pezzo di mXXXa che risponde al nome di Lucifero er coXXXXne😒 che mi ha colpito vigliaccamente alle spalle-
Dean: -della serie Luci l'è testa di caXXo fino all'ultimo😒 oXXXo quanto lo odioooooo!!!!😒
Sam: Siamo in dueeeeeeeeeee!!!!!😒
Io: ... ma dite pure in tre-
Cass: -allora siamo in quattro neh...
E poi?, poi arriva Jack.
Ora c’è Jack.
[...]
Jack che ora , proprio su ordine di Sam, non si muove d'accanto al corpo ferito di Dean.
Jack che lo guarda con preoccupazione e apprensione e gli sussurra "Ci penso io a te!" e senza aspettare una qualsiasi replica, sposta le mani del cacciatore, tenute sul fianco trafitto, e ci mette le sue. E preme forte perché il sangue smetta di uscire.
[...]
Jack che sorride, anche con Dean, perché adesso Dean gli sorride. (cit)
Dean: ... e finalmente siamo arrivati alla stagione attuale gente😂 con me e Sammy promossi per l'occasione ad improvvisati babysitters...
Sam: ........................
***
Jack però, nonostante sia figlio di Lucifero, sta provando ad essere una brava persona grazie agli stessi Winchester-
Sam: -ehm ehm!!! *tossicchia*
Io: ... ok ok ok, grazie al nostro gigante...
Sam: 😊
Dean: ... io non conto proprio un caXXo vero?😣
Sam: Ma se a parte chiamarlo ragazzino non fai nient'altro scusa-
Dean: -SAMMYYYYYYYYY!!!!!!! *insegue il moretto*
Sam: Oh oh!🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *fuga mode ON*
Jack: 😶😶😶😶😶😶
***
Adesso c'è solo da sperare che ai cosiddetti piani alti non rovinino il personaggio...
***
Loro , sono e saranno sempre insieme.
Questa è la loro verità.
Una verità forte e potente quanto la vita stessa. (cit)
Puoi dirlo forte cin, non esiste ormai che questi due *indica i Winchester* si separino!😂
***
Certo però che ti sei messa a ricordare dei momenti a dire poco allegri😶 cara mia-
Dean: -summer, stai facendo del sarcasmo vero?!?😒
Io: ......................
Sam: ... visto che chi tace acconsente immagino che possiamo prenderlo per un ...
Dean: FIUUUUUU!!!!!! *sospira di sollievo*
***
Bellissima shottina cin😍 anche se per quei poveri ragazzi l'è sempre MaiUnaGioia-
Dean: -a tal proposito ringraziate quei pazzoidi degli sceneggiatori dello show!!!!!😣
Sam: QUOTO IL MIO FRATELLONE!!!!!😎
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/11/17, ore 12:23

Incredibile sul serio è Incredibile che in un sola storia tu sia riuscita a scrivere quel legame, unico , sincero , vero e potente che lega i fratelli
Sul serio sono sbalordito e commossa

E poi cass il modo in cui descrivi quello che prova per i fratelli è fantastico
E anche jack
Mio Chuck vorrei vedere davvero una scena così
Dean ferito e Jack che lo cura mostrandogli che c'è del buono in lui fantastica bellissima
non ci sono altre parole per descriverla
Bravissima

11/11/17, ore 11:33

Ciao💖💖
Oddio magnifica!! Ti superi ogni volta di più. Quanto sei brava! Che dico! Superlativa!!😍😍😍
Rivivere la 2*21/2*22 e la 9*23 mi ha fatto piangere. Quella disperazione...quel dolore...oddio mi ha straziato il cuore. Cuccioli.
Ma loro ritornano sempre, sconfiggendo la morte o anche le incomprensioni perché il loro legame è talmente forte e potente che riesce a risandare tutto.
E poi c'è lui, Castiel! Il terzo fratello!
Il loro angelo custode. Cass💖💖💖 dolore ricordando la sua morte nella 12*23😭😭😭
Cass che sconfigge il vuoto e ritorna per i bross e Jack!!!
Jack💖 cucciolo ha salvato Dean da un ferita mortale, grazie a Sammy ha imparato il bene e Dean inizia ad aprezarlo.
Che storia meravigliosa. L'essenza di Supernatural. Il legame che intercorre tra questi personaggi lo hai descritto divinamente. Ma te sei una garanzia😍😍😍 Autrice ti voglio. bravissima!!! Imperatrice delle fanction!!!!😍😍
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 11:41 am)

11/11/17, ore 10:28

Cielo Cin mi hai sconvolta.
Sto piangendo e non riesco proprio a smettere.
È come se fosse un riassunto, anzi tutto il ricordo condensato dei due ragazzi, della loro vita, dei cambiamenti che abbiamo seguito e trepidato insieme in tutti questi anni.
È un tributo ai fratelli Winchester, al loro modo di essere fratelli, al loro libero arbitrio che hanno insegnato a Castiel che ha vissuto, amato, sbagliato ed è diventato così umano grazie a loro due.
Grazie Cin per aver ripercorso tutte le emozioni che suscitano, che continuano a smuovere dentro e alle future con il loro grande cuore. Con il tuo grande cuore che ti consente di scrivere una cosa così meravigliosa che tocca nel profondo e mi lascia senza fiato.
Stupenda.