Meno so, meglio è
di laheysmythes

13/11/17, ore 00:17

Questa ff è geniale!
Anche io ero tipo "WTF?!" quando liam parlava tranquillamente di buttare il corpo nell'acido come se stesse parlando di una cosa normalissima tipo buttare la pasta nell'acqua, mi faceva troppo strano che si comportasse così e parlasse con quella disinvoltura di nascondere un corpo quando un minuto prima aveva chiamato theo super impanicato!
E quando ho letto che in realtà era la statua di darth vader ero tipo "Eh?" ti giuro che sono rimasta senza parole, non sapevo che pensare, non mi aspettavo affatto una conclusione simile.
L'ho trovata molto carina e ironica! :)
E l'ho messa nelle preferite, perchè ripeto, è troppo toga!

12/11/17, ore 16:50

Ho riso dall'inzio, anche quando sembrava palese che Liam avesse ucciso qualcuno; poi ho smesso di respirare praticamente quando ha DETTO DI AVER "UCCISO" UNA STATUA ED IO FOSSI stata in Theo avreo ucciso Liam, ma lui è troppo preso per poterlo solo pensare ahaha 🙈

12/11/17, ore 14:59

La storia è veramente carina e originale, gioca sugli equivoci ed è molto divertente. Anche la traduzione è fatta abbastanza bene, ci sono dei punti in cui il tempo dei verbi o le frasi potevano essere "gestite" in maniera diversa ma nel complesso hai fatto un buon lavoro.
Quindi grazie per averla tradotta, grazie per averla postata e i miei complimenti all'autrice😊

11/11/17, ore 17:36

Questa storia è geniale. Veramente un'idea nuova e originale, sulla coppia che mi ha tenuta incollata alla sesta stazione nonostante sia stata una mezza delusione, quindi non posso che apprezzare.
Theo è l'amore in questa fic, punto. Liam mi ricorda una mia amica, che va nel panico per motivi... discutibili, diciamo XD
Adoro in tutto e per tutto, grazie mille per averla tradotta, hai fatto veramente un ottimo lavoro, il testo fila liscio come l'olio e ti tiene incollato alla schermo.
I miei complimenti ovviamente anche all'autrice!
A presto, grazie per le risate ;)
Mel