Agli studi per girare Tsubasa Tokyo Revelations
di Moe

24/06/09, ore 02:15

mia adoraterrima Moe! Non so se anche questa volta riuscirò in uno dei miei "poemoni", perchè devi capire che adesso che inizio la recensione è l'una e 57, e questa mattina mi sono alzata alle otto, ma per te e solo per te commento ù.ù in realtà ho appena letto un'altra KuroFay, quindi ho visto che avevi postato ed eccominqui! Leggo e commento subito subito, sisi. Allora, il capitolo mi ha fatto morire dalle risate, anche se le ho dovute soffocare parecchio visto che le mie sorelle dormivano già... comunque, per quanto riguarda i personaggi di X, devi capire che più i personaggi sono tristi e malinconici più mi piacciono! In Tsubasa ho Fay, in X ci sei tu, mio amato Subaru!
Subaru: I...io.... ma cosa... >////<
Seishiro: ecco, brava! Hai fatto arrossire il mio povero piccolo Subaru!
Yua: <__< tu invece mi stai antipatico, hai fatto piangere troppo il povero piccolo Subaru, ecco!
Subaru: sniff sniff, giusto Yua, se l'è meritato di rimanere legato alla sedia, ecco!
Yua: hihihi bravo!
Fay: che fate, vi dimenticate di me?? ç___ç
Yua: ma no mio amato Fay san, allora non sei stato attento all'inizio!
Fay: ^///^ no, ero impegnato a nascondermi con Kurotapatapa .^//^.
Kurogane: Kuro che??? mi sono rassegnato quasi a tutto, ma a questo no!
*Kurogane insegue Fay che fugge come un razzo e sparisce per questa volta dal commento* Yua: sono amareggiata, quei due sono scappati! Vabbè, comunque posso sempre chiamare Sakura
Sakura: che emozione, non so se sono mai apparsa!
Yua: volevo solo dirti che sei una maniaca. E io che pensavo da ingenua che i versi di Fay e Kurotapatapa (hihihi) ti avessere traumatizzata! invece ti avevano eccitata! adesso si capisce l'attrazione che nel fumetto tutto per te avevi per Yukito...
Sakura: ma... ma... buuuuuuuu! ç____ç
*anche Sakura fugge via correndo* Yua: perfetto! adesso sono sola! Kamui e Fuuma stanno pomiciando da qualche parte, idem per Subaru e Seishiro... chi viene a farmi compagnia?
Yuzuriha: ioiovengoio!
Yua: brava, tu mi sei simpatica: allora, è la prima volta che sei qui nei miei commenti, che vuoi dire a Moe?
Yuzuriha: che alla fine questa volta on siamo andati avanti! e che poi, ha ragione, le malefiche mamme clamp avrebbero potuto avere anche la decenza di finire una volta per tutte la nostra storia, e se a causa di sakakibara seito non possono più pubblicare il nostro fumetto, almeno avrebbero potuto concluderlo in TRC! Comunque mi sono divertita molto ^.^ mi piace mamma Moe, e anche tutti gli altri!
Yua: brava, magari ti inviterò di nuovo qui nei commenti
Yuzuriha: ma non mi hai invitata!
Yua: è lo stesso ù.ù comunque, adesso Moe ti devo dare una notizia spiacevole, potrò commentare ancora solo se aggiorni entro questo lunedì, perchè poi parto T^T. Torno il 19 T^T Quindi dovrai fare a meno dei miei deliri delle due di mattina per un po' temo. Comunque per adesso me ne vado, anche perchè questo sproloquio è durato anche più del previsto. Alla prossima! ^___^ e buone vacanze ù.ù

23/06/09, ore 18:16

Ma che capitolo esilarante, veramente!
Povera Sakura, svenire così al più bello, deve imparare a trattenersi. Invece, mi domando come abbia fatto Subaru a non collassare dopo il Sussurro di Seishiro all'orecchio u_ù [inoltre vorrei tanto sapere perchè era ricoperto di fiori di Sakura =ç=]
E Kamui.. che adorabile biricchino, corrompere a tal modo Fuuma *w*
Mi disapiace solo di non aver commentato anchei l capitolo preecedente,,,! Scusa, non mi ero accorta del tuo aggiornamento ._.
Beh, attendo il seguito con trepidazione **