Streetlamp
di Immortal_Black

07/01/18, ore 11:56

very very nice, ho apprezzato molto, nelle cose più piccole ci possono stare le idee e i pensieri migliori, sia aspettando in un parco che per passare il tempo ad una fermata di un bus. Mi spiace un po' per il tizio alla fine ma vabbé così va la vita

28/12/17, ore 19:35

E' già il tuo secondo racconto che leggo e devo dire che mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere: fantasioso, diretto, ma ricco di dettagli e metafore e trovo anche che sia abbastanza simile al mio.
E' lo stile di scrittura che cerco sempre su questo sito e che raramente riesco a trovare, quindi spero di poter leggere presto altri tuoi racconti.

13/11/17, ore 15:19

Ciao Layel! Mi è molto piaciuto il risultato di queste tue ispirazioni randomiche in attesa dell'aurobus. Anche il nostro protagonista aspetta qualcosa in questa flash, una persona, un sorriso un qualcosa che non arriverà mai. Il lasciar viaggiare la fantasia in questi momenti di ...- sconforto?- è una cosa tipica, che ti lascia viaggiare in un tempo e in luogo indefitino, in qualcosa che non esiste, facendoti evadere dal mondo.
Per poi rimpiombare nella normalità, dove il tempo è passato e ti sale l'amaro in bocca, tornando in una casa vuota, con la consapevolezza che "tutto, prima o poi, finisce."
Ho apprezzato questo tuo racconto totalmente a caso e ho pensato fosse giusto dirtelo!
Un saluto, Cassandra.