Lenti opache
di Shireith

12/11/17, ore 11:26

Ciao! Ho notato il link di questa storiella carina su twitter e visto che ho un po' di tempo libero dallo studio, ho pensato di passare a recensire. In più penso di non aver mai recensito qualcosa di tuo, quindi mi son detta: un motivo in più per lasciare un commento, no? Comunque, cominciamo! ✾
Con le drabble ho sempre avuto un rapporto di amore e odio, in particolare per quanto riguarda la stesura, perché da una parte vorrei scrivere cose più lunghe dall'altra non mi dispiace buttar giù poche righe. Per quanto concerne invece la lettura di drabble di altri autori ovviamente questo rapporto contrastante non c'è, anzi mi fa piacere che autrici come te ne scrivano. Ho trovato davvero piacevole questo spezzato di vita quotidiana e immaginare Iwaizumi con gli occhiali è stato come essere abbagliati dalla luce divina. Okay, scusami, è che quando si parla di Hajime io non ci vedo più. Volevo anche farti sapere che, parlando di grammatica, è tutto al punto giusto e me piace!. Purtroppo è un elemento che manca a, forse, troppe persone ma di certo non a te.
Per il prompt, nulla da dire, perfettamente rispettato e hai ragione: Hajime è quello che si sarebbe "arrabbiato" se mai gli avessero appannato gli occhiali. Poi, avevi "paura" per l'IC, ma anche qui direi che sei stata bravissima. E niente, io ti ringrazio per aver scritto questa storia e anche per aver lasciato i link dei prompts, magari dopo faccio un salto sul sito. In futuro, spero di leggere ancora qualcosa di tuo! ^^ Ora scappo, Sociologia delle relazioni di genere mi attende.
Ayumu