Tears.
di kinokochan

27/01/11, ore 21:25

Tristissimaaaaa ç__ç Ma che cattivo Kouyou! Soffrivo per Takanori mentre leggevo la fanfic! Bellissima, comunque! I miei complimenti all'autrice ;)

08/02/10, ore 18:33

Più leggo e più apprezzo. Meravigliosa, sinceramente, meravigliosa.

21/07/09, ore 11:26

Ce l'ho fatta! Sono distrutta, sciolta in lacrime davanti al computer (me è una grndissima fan di ruki e ciò è stato a dir pooco straziante!), ma incredibilmente soddisfatta.
Sì, perché nonostante il nanetto soffra, io continuo ad ADORARE il dramma e le sofferenze (sono una mente malata, lo so...) e onestamente questa fiction è semplicemente un capolavoro!
Io... io credo di essere troppo sconvolta per buttare altre parole al vento: grazie quindi all'autrice di questa meraviglia e a Kinokochan per avercela postata.
Bravissima

04/07/09, ore 04:58

io mi dispiace.. ma non so proprio cosa dire. sono senza parole... non so descrivere quel che mi ha provocato questa ficcy.. è qualcosa di davvero assurdamente strano. Grazie. complimenti all'autrice ♥

23/06/09, ore 15:45

Ehmmm...vista e considerata l'intelligenza della sottoscritta non mi stupirei più di tanto. Insomma, oggi ho riletto ancora una volta la fic...e, udite udite, mi sono accorta dell'avviso ad inizio pagina ^///^
Okay, tutti dubbi dipanati xD
Ancora complimentoni all'autrice e le mie scuse per questa recensione che non è una recensione xD

22/06/09, ore 23:06

se non ho capito male quel pezzo è un sogno di takanori >.<

22/06/09, ore 22:38

E' cruda e forte, non si può negare.
Però è bella, molto.
Hai fatto bene a pubblicarla, a mio parere ^.^
Grazie a tutte e due quindi!

22/06/09, ore 22:01

Bellissima. Non c'è che dire. Però non capisco una cosa: il pezzo in cui anche Ryo si impossessa di Takanori e lo sevizia. Cos'è? Una fantasia, un sogno o cosa? o.O. Ti prego rispondii XDDDD.. perchè quando ho letto quel pezzo mi è venuto il magona. Stavo per piangere XD... çOç. Comunque poni i miei complimenti all'autrice. Saluti (L)

22/06/09, ore 21:30

Ed eccoci qua. L'autrice di questa storia...è un'idiota. Chiamiamola Aelite, se vogliamo. Bene, lei è una perfetta idiota, perchè di fic così ne fa a bizzeffe, e nessuna di queste è stata pubblicata. *bambina mia, ti avevo promesso che mi sarei vendicata....u.u* Ad ogni modo...brava. Ho letto questa fic un milione di volte in tre ore, e ancora la rileggo. Stile impeccabile, argomento delicato trattato col massimo riguardo; al solito, sei incredibile. E ti odio, per questo. Perchè per quanto io mi impegni, cose del genere nel giro di dieci minuti (perchè sì, so che l'hai scritta in un tempo ridicolo e che ti è venuta così, senza pretese) non mi verranno mai, nemmeno tra altri vent'anni. E, porca di una miseria, non smetterò mai di dirtelo. Grazie Kinoko, mi hai fatto un favore enorme...^^ Ti devo molto. Ah, Aely...complimenti. Questa fic è bella. Io e te ci siamo capite...*sparisce in nuvoletta di fumo blu!*

22/06/09, ore 21:30

Non ho parole. Fai complimenti all'autore anche da parte mia! Decisamente tutta questa violenza non l'ho mai vista.. Ruki in un mare di sangue è una scena che molti non amano descrivere.. specialmente se si tratta di essere violentato così. Poi Ryo.. credo di aver capito bene la situazione, ma non mi sembra una cosa giusta.. povero Takachan ç^ç *aggiunge tra i preferiti*

22/06/09, ore 21:01

oddio mio O_O
fisso lo schermo da almeno 10 minuti e non so cosa dire.. le parole sarebbero inutili per descrivere questa storia!
Assolutamente straordinaria.. mi ha fatto commuovere!
Per favore, fai mille complimenti a chi l'ha scritta perchè è un genio! Davvero çOç
E grazie anche a te per averla postata!!

22/06/09, ore 20:57

Hai detto che questa fic non l'hai scritta tu...beh, rigira i miei complimenti all'autore/autrice il prima possibile, miraccomando!
Mi è piaciuta innanzitutto perchè è innovativa...cioè ne girano molte in giro che trattano temi di violenza, ma questa mi è sembrata un idea nuova...anche perchè, quando viene narrato l'incubo di Ruki a momenti mi veniva un infarto.
Mi è piaciyta davvero troppo l'ultima frase...io che coi finali sono un sega all'ennesima potenza, sono rimasta un sacco affascinata dall'ultima frase: semplicemente perfetta **
Complimenti **
Un bacione all'autrore/autrice e uno gigantesco a te ♥
Mya :)

22/06/09, ore 20:39

oddio è bellissima ma kouyou è proprio stronzo >.< davvero bella brava!ci sono dei pezzi che mi hanno fatto inumidire gli occhi XD