High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

28/11/17, ore 17:40

Ciao, non so se ti ricordi di me ma eccomi qui a iniziare questa seconda storia, ho letto nell'introduzione che come coppia ci sarà la Rufy x Nami, forse la principale, ma che ce ne saranno anche di altre (e di vario genere), e questo lo hai dimostrato già con questo primo capitolo, quindi sono curiosa di vedere quali coppie salteranno fuori più avanti e se ce ne sarà qualcuna che è anche tra le mie ship preferite di One Piece. Di certo hai inserito personaggi che mi piacciono quindi a prescindere dalle coppie stai scrivendo una fan fiction che mi incuriosisce.
Per ora, però, mi limito a commentare questo primo capitolo.
L'inizio è stato meraviglioso, davvero! Praticamente mi sono rivista in Bibi mentre sbavava per il professore Marco. Marco è... è... oddio, se ci penso sbavo e muoio per epistassi. E' troppo sensuale come personaggio e ha un carattere calmo tipico di chi ha tutto sotto controllo, lo amo! Quindi, proprio come ti dicevo, è per questo che mi sono immedesimata in Bibi. Soprattutto in questa parte:
"
Bibi però smise di prestare attenzione ai due compagni, troppo ammirata dai modi di fare dell'unico adulto presente nell'aula: non gridava mai, non perdeva mai la calma, e aveva un modo così appassionato di spiegare le proprie materie che non si poteva non desiderare d'imparare da lui.
Peccato però che probabilmente la giovane non avrebbe comunque passato un solo esame con lui, troppo impegnata a sospirare e ad immaginare un amore che non si sarebbe mai realizzato.
"
Poi arriva Rufy che urla nelle orecchie di Bibi interrompendo così il suo sogno ad occhi aperti hahhaha Marco è stato gentile nei suoi riguardi, del resto immagino che sarà abituato ad avere alunni che si innamorano di lui, e infatti alla fine del capitolo qualcuno dei suoi colleghi scommette su chi sarà il prossimo o prossima studente che si dichiarerà a Marco, ma la trovo una cosa più che sensata considerato il personaggio in esame, sarebbe strano il contrario hehehehhe
Comunque Bibi e Rufy sono tra i più giovincelli della scuola, dall'altra parte ci sono invece coloro che si devono diplomare. E tra questi Ace, Nami e tanti altri.
Approvo l'idea del professore Ivankov come insegnante di tutto ciò che riguarda il teatro e le varie attività artistiche, anche in una fanfiction che ho scritto (non pubblicata) ho messo Ivankov in questo ruolo, non nel teatro ma come arte in generale, soprattutto per quanto riguarda i dipinti e le opere di questo tipo, Marco è invece il professore di giapponese xD Però diciamo che le AU scolastiche non annoiano mai, anche per questo trovo la tua molto interessante.
Tornando a noi, come è usanza ecco che i nostri eroi devono programmare qualcosa per salutare l'ultimo anno di liceo, in un contesto simile sono Sanji e Pudding coloro che si mostrano più entusiasti, mi piace il ruolo che gli hai assegnato e come li hai gestiti.
Tra l'altro molto carini anche Sabo e Koala. L'arrivo di Violet, invece, sembra aver smosso un po' le cose e creato i primi problemi di gelosia, diciamo pure che ha reso il clima più piccante, un clima che già di suo promette bene. Staremo a vedere.
In definitiva penso che questo primo capitolo sia molto interessante e infatti mi ha spinta a leggerne un altro, ci vediamo al prossimo, prossimo capitolo che vado subito a leggere :)

12/11/17, ore 17:56

Indovina un po? Ovviamente non potevo trattenermi dal commentare anche io, perché A d o r o questa FF, come adoro il resto delle cose che scrivi, intendiamoci. Ma su questa FF so benissimo che morirò da ogni punto di vista, sia per le coppie, sia per le scene, sia per tutto il contesto in cui si trovano.
E' stata effettivamente un'idea geniale quindi devi assolutamente continuare a scrivere ed andare avanti, perché tutti quanti vogliamo sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Detto ciò io faccio schifo nel lasciare recensioni, se non si fosse capito, ma qua era necessaria. <3

12/11/17, ore 14:25

"BIBIIIIIII"
Ho sputato un polmone solo a leggere questa scena ed era solo l'inizio!
Davvero molto bella e divertente complimenti. Attendo la continuazione.