Cafuné
di JoiningJoice

14/11/17, ore 23:23

Sarà una recensione breve perché, a parte la stanchezza, mi è piaciuta talmente tanto che non so nemmeno cosa dire di preciso.
Il plot è fantastico, il tuo stile pure (davvero, scrivi benissimo!) e ho trovato entrambi molto IC. Hoseok non è stupido come sembra, sempre con quella maschera di allegria, e Yoongi non è così freddo e calcolato come può sembrare ad una prima occhiata.
Ho adorato tutto dall'inizio alla fine: la coppia, il concetto della mancanza, il modo in cui hai sviluppato l'intera cosa.
Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti perché c'è bisogno di persone capaci come te.
Ancora complimenti! ^^
De(b)

Ps: se scriverai una Namjin del genere sarà la mia morte, sono la mia OTP
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 11:23 pm)

14/11/17, ore 16:50

Vi è un qualcosa di fondamentalmente dolceamaro in questa storia.
Il fatto che Hoseok senta la mancanza di Yoongi al punto di averlo con sé e non riuscire a scacciare la nostalgia è un qualcosa di terribilmente struggente e ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai reso il tutto – lo stato emotivo di Hobi, la dolcezza di Yoongi, il modo in cui uno stile di vita come il loro possa portare a un deterioramento.
Una parte del mio cuoricino sta piangendo per tutta la tristezza che mi hanno messo addosso leggere di questa nostalgia.
La frase che più mi è piaciuta, non a caso, è: - È tutta questa situazione. È la fatica. È lo stress. Non l’abbiamo mai sopportata bene. -
E ti devo fare i miei complimenti, perché hai reso il tutto in maniera perfetta.

Buona giornata!

spel