Girasole
di Kastel

11/05/11, ore 16:13

Io sto leggendo il manga (volume 27, per ora), ma è chiaro che fin dalla prima apparizione di Inoue ho sempre tifato per lui (d'accordo anche x Rukia), fatto sta che la coppia Ichigo x Inoue mi ha sempre fatta letteralmente sognare ad occhi aperti! Così sono venuta in qui in cerca di qualcuno che sostenesse questo mio amore profondo.. ed eccomi qua, questa splendita fic che esprime il punto di vista di Inoue... e credo che non potessi renderlo meglio! Non so se hai presente quando dice (prima di andare con gli arrancar) che lei vorrebbe vivere 5 vite diverse, vedere 5 città diverse, fare 5 mestieri diversi.. ma si innamorerebbe sempre della stessa persona! CHE STUUUUUPENDO *me è letteralmente esplosa in quel pezzo*, e la tua fic mi ha fatto provare le stesse splendide emozioni! Meravigliosa, complimenti davvero! :D

Un bacio, Saku.

14/07/09, ore 20:05

Allora Al, che dire? Bellissima ^^ (ps sono la MewIly sul forum di bleach) Mi è piaciuta la combinazione della canzone di Giorgia, "Girasole" ed i pensieri di Hime. La trovo perfetta, per lei. molto, molto breve ma intensa. Il finale mi è piaciuto particolarmente, Inoue che prega Ichigo di non morire per poterlo poi avere tra le sue braccia. Davvero bella, complimentoni.

22/06/09, ore 22:19

Fic davvero carina e dolce. Hai avuto una splendida idea a paragonare Hime ad un girasole e Ichigo il suo sole. Infondo credo che sia così per lei. Continua così! Un bacio Crow