Tra le righe
di Il_Genio_del_Male

19/11/17, ore 18:54

Sono una persona pessima? Sì, effettivamente sì.
Ma ahimé devi sopportarmi nella mio essere pessimo. Sto cercando di redimermi.

Sai che non sono mai stato in una biblioteca? O almeno non per più del tempo di prendere un libro e andarmene. Dopo questa storia potrei però rivalutare le mie convinzioni e passare ore ed ore nel magico mondo dei libri, nella speranza di incontrare un Jongin.
Ok ok, sto divagando.

Per le tattiche di Seuhun invece mi sento di non volerlo prendere per esempio. Confesso che sono strano e adorerei qualcuno che mi si approccia in modo tanto broccolesco, ma presumo non sia così per tutti.

Comunque passerei molto più tempo nella biblioteca della mia città se le proposte letterarie fossero all'altezza di "Come palesare al mondo la propria virilità" e "Mio figlio è un alpaca".

E, per il mio modesto parere, "Suona il mio flauto" era il vero messaggio segreto, altro che "Usciresti con me".

Brava bravissima che ti devo dire è sempre la solita solfa. Tutto questa tenerezza fa bene al mio cuoricino fluffoso.
Non faccio promesse assurde, perché che sono pessimo l'abbiamo già ribadito. Ma almeno anche se in ritardo mi faccio sentire, questo sì.
Un baciozz
Ric

15/11/17, ore 16:42

Anche la mia vita... Anzi facciamo le mie giornate (non voglio darti un fardello troppo pesante) diventano meravigliose quando posti una nuova fanfiction.
Jongin è il bibliotecario che vorremmo tutti trovare in biblioteca, specie quella universitaria: ma soltanto Sehun ha una tale fortuna, che ingiustizia la vita!
Spero che i libri qui citati vengano presto dati alle stampe: pagherei oro per leggerli tutti. Nel frattempo mi accontento (si fa per dire!) delle tue fantastiche storie.

red

15/11/17, ore 12:39

Ah Marta, non sai che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo. Mi mancavi!
Come gli altri lettori ti confesso che mi sono spisciata per i titoli geniali che hai inventato (Suona il mio flauto, ma su ahahahahahahahahahah!) ma ho trovato adorabile anche il fluff di questa fic.
Sehun e Jongin sono pucci in qualsiasi veste, non so che farci! Alla prossima cara, stammi bene.

A.

15/11/17, ore 12:15

Hello dear <3
Si vede che il lavoro in biblioteca ti sta piacendo. Ti auguro che continui ad ispirarti lavori simili perché questo genere di AU è molto gradevole. Da bibliofilo ho apprezzato!
Quando deciderò quale titolo è il più epico tra tutti te lo farò sapere. Ho un debole per la saga di Joonmyun, deve essere di altissimo spessore culturale...
Bravissima, chérie. Sul tuo talento si può sempre contare.
Bacini e baciotti,
Fil

15/11/17, ore 09:53

Marta ciao :3
Le sinossi delle tue storie sono brevissime ma sempre efficaci e questa nella sua semplicità mi ha fatto pensare che mi sarebbe piaciuta molto... avevo ragione! Ottima la scelta dei titoli e l'espediente fallimentare del messaggio in codice, Sehun tutto convinto che si ammoscia come un sufflè, Jongin super carino... Leggerei mille e mille di queste storie, soprattutto se scritte da te :3
Un bacio
Sara

15/11/17, ore 09:31

Ho perso un polmone HAHAHAHAHA

Bellissima l'idea di usare i titoli dei libri, e che titoli HAHAH, per comporre delle frasi.

Non credo mi riprenderò mai da tutte queste risate, davvero complimenti per la storia

Ele ~

14/11/17, ore 23:34

Ahahahahahahah ma io sono morta dal ridere XD Quei titoli!! Voglio leggerli tutti, devono essere dei capolavori XD Splendida storia, un baciooooooooo ^^

14/11/17, ore 23:06

TI AMO. Non c'è altro da dire. Ti amo. Io non so più come dirtelo, davvero. Sei tipo il sole delle mie giornate, l'acqua fresca dopo un viaggio nel deserto, il letto caldo caldo le sere d'inverno... Non so più cosa dire. E comunque nonostante ciò che pensi tu, il fluff ti esce bene bene. TANTOBENE. Bacini bacini per teeeee <3