Quando il blu incontra il verde
di bik90

27/11/17, ore 11:42

Ehi, Bik! :) Ho appena provato a chiamarti a F. ma adoro troppo il tuo nickname. Sono molto felice del fatto che tu non sia morta e che le cose ti stiano andando per il verso giusto. :D E sono ovviamente molto felice anche del fatto che tu abbia ripreso a scrivere, sono certa che farà bene anche a me leggere qualcosa di nuovo. Per curiosità sono andata a vedere quando avevi pubblicato l'ultimo capitolo di "Un ponte tra due mondi", praticamente tre anni fa. Come vola il tempo! Anche se in questi tre anni sono certa di essere andata a rileggermi quella storia un bel paio di volte, sarà sempre speciale per me. Detto questo, questa nuova storia direi che promette bene: c'è già quel pizzico di lesbodramma che fa presagire tanto!:D Sono davvero curiosa di leggere il seguito. Mi sono già immedesimata in Diana, accidenti, e spero per lei che le cose non vadano come temo. Per quanto riguarda Clarke e suo padre, per caso ti sei ispirata a Riley di Sense8? Perché me l'hai ricordata tantissimo, e quindi Clarke già mi piace parecchio. Ora ti saluto e ti abbraccio virtualmente! :) A presto!

23/11/17, ore 08:29

Proprio per caso oggi sono capitata sulla tua storia e sinceramente, non pensavo di trovare qualcosa di così valido su Efp, perché ultimamente purtroppo non so perché non riesco a trovare nulla che mi coinvolga o che mi piaccia davvero... Trovo le storie al quanto banali.
Questa già dal primo capitolo mi piace davvero molto, io faccio il tifo per Diana, ma dall'intro mi sembra di aver capito di non avere molte change ... confermi ?!
Spero continuerai ad aggiornare!
A presto
A.

17/11/17, ore 18:22

In genere non lo faccio ma in questo periodo universitario lontano ancora dagli esami ho del tempo e posso permettermi di scrivere poche righe.
L'inizio della tua storia mi piace, spero che la continuerai presto così da entrare nel vivo. Conoscendomi credo che mi ritroverò ad amaew DIANA e a odiare SOFIA (Scusa ma ho avuto una brutta disavventura con questo nome XD). Sono anche dell'idea che Clarke penerà parecchio. Complimenti per il nome, è insolito e mi piace parecchio!
Ad un aggiornamento rapido ;D

16/11/17, ore 11:22

Ciao F,
sono contenta che tu sia tornata con una nuova storia. Sei brava con le parole e con le situazioni adolescenziaoli. Ti dico che già adoro Diana, fosse solo perché ama Drogon! Io li ho tutti e tre nella mia collezione, non potevano mancare! Su Sofia hai detto poco e niente, spero che nei prossimi capitolo ce la farai conoscere meglio mentre su Clark voglio capire come strutturerai il suo personaggio. Per il momento un buono e solido inizio! Complimenti! Spero che riuscirai a essere puntuale come dici nelle pubblicazioni.
P.S. Il nome di Clarke l'hai preso da The 100 per caso?