Consigli utili, forse!
di fred96

24/11/17, ore 20:30

Ciao,
sono tornata in cerca di qualche nuova storia su di loro (purtroppo non molto spesso vengono aggiornate ew).
Ma pssiamo alla recensione, che forse è meglio: mi piace il tuo stile, semplice e dolce, proprio come questa tua storia.
Nonostante i personaggi non siano del tutto IC mi sono piaciuti, così come la stori (un peccato sia così breve, ma mi accontento!).
Non ho molto da dirti, solo un breve consiglio: rileggi attentamente o magari fai leggere a qualcuno le tue storie, ho trovato molte sviste (del tutto legittime, anche io le ho sempre), come: “proteggerrla”, “pazienz”, “ci è” invece di “chi è”
“a” invece di “ha”.
Spero tu non prenda questo punto delle recensione come un insulto, ma solo come un promemoria, spero tu possa continuare a pubblicare le tue storie, sarò curiosa di leggere altri tuoi scritti.
A presto,

Vera 🌸

22/11/17, ore 22:11

Ciao fred96! Ora che ho trovato un goccio di tempo libero nella mia vita, mi sono detta che regalare a qualcuno la felicità di una recensione non facesse male. Ho letto la tua storia, entusiasta del fatto che ci sia sempre nuova gente a scrivere su Fred ed Hermione e molte cose mi sono piaciute.
In te, mi sono rivista, mentre pubblico la mia storia su di loro, speranzosa che possa piacere e così è stato: innovativo il fatto di voler introdurre Angelina nella storia come antagonista, visto che solitamente prende semplicemente il posto della nuova ragazza di George ( che poco o male, nessuno si accinge a tirare fuori ).
Quindi che dire? Esilarante che lei voglia uccidere la povera ed innocente Hermione, che unica colpa ha, se non quella di aver fatto innamorare il ragazzo più scapestrato e terribile di tutta la scuola. Beata lei, direi io, mentre leggo le parole di Fred - che forse risulta leggermente OOC nel suo dialogo.
Concludi bene la storia, dopo il bacio, lasciando a Fred le ultime battute ironiche, in cui, l'unica vera cosa importante che doveva fare Fred non era venire a capo dei suoi sentimenti, ma trovare Hermione e salvarle la vita, per poterla continuare ad amare anche in futuro.
Bella, divertente e spensierata.
Come ho visto anche nell'altra recensione, ti suggerisco anche io di controllare gli errori di battitura ( che, per carità divina faccio anche io dopo sei anni ). Per il resto va tutto bene, complimenti.
A presto ( è una chiara esortazione a continuare a scrivere e tirare fuori qualcosa dal cassetto ),
Sia. ❤

22/11/17, ore 07:50

Ciao fred96,
ho trovato la tua storia molto dolce.
Un unico consiglio, prima di pubblicare rileggi le storie perché c'è qualche piccolo errore di battuta.
A presto.