Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

16/01/18, ore 20:00

Il tono domestic di questa os mi uccide lentamente ed inesorabilmente: è favolosa! Ed è ancora più favoloso il fatto che tu abbia fatto vendicare Akaashi (lo dirò sempre che lui è il più intelligente) in quel modo subdolo... I love it!

Comunque, signora cassiera, prossima volta statt citt (come si dice da me) che qua mi manda in crisi la coppietta di gufetti e non vorremmo mai accadesse una cosa del genere, suvvia! (sono l'unica quindi che le cassiere non calcolano, adoro)

Kuroo e Bokuto poi sono al massimo una coppia di idioti, ma non una coppia! uwu

E' comunque uno dei lavori migliori della raccolta, perchè è così tenera e frizzante e adoro Akaashi vendicativo con quella patata di fidanzato che si ritrova *evil laugh*

17/11/17, ore 18:58

Sono stata felicissima di leggere questo nuovo capitolo, come al solito è divertente e dolce, sei davvero brava nel descrivere ogni personaggio e creare situazioni nuove di volta in volta. Akaashi confermato diabolico genio del male: io mi aspettavo un momento puccioso tra i due, ma il mio cuoricino si è spezzato insieme a quello di Bokuto sul finale. :(
Però è stato troppo divertente vederlo reagire da fidanzato geloso! Anche l'idea di ambientare buona parte della storia nel supermercato mi è piaciuta un sacco. Nulla da fare, questi due sono davvero adorabili e io non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo. Alla prossima!

17/11/17, ore 15:40

Waaaaaaaa questa raccolta è la morte per me *^*
E tu sei peggio di una mitragliatrice, aggiorni velocissima, non riesco a starti dietro O.O (Non che mi dispiaccia, ovviamente).

Giungendo a questo capitolo:
Akaashi geloso mi piace sempre tanto. Sarà che è fin troppo composto e tranquillo nel tollerare il rapporto di Kuroo e Bokuto e a volte potrebbe risultare un po' troppo trattenuto. E' piacevole venire a sapere, invece, che certe volte anche il suo umore viene punto da certi avvenimenti, come la cassiera che appella un altro come "e il tuo ragazzo?".
E nonostante questo "altro" sia Kuroo, di cui sa di potersi del tutto fidare (il rapporto di amicizia di quei due idioti è ciò che di più bello esista, chiunque li adorerebbe) il suo titolo non deve essere toccato. Tetsurou è il suo migliore amico, LUI ed esclusivamente LUI è il suo fidanzato (quello a cui sussurrare, dopo notti d'amore, quanto lo ami;addirittura più di Kuroo).

Penso che il tuo stile, così fluido e scorrevole, si addica benissimo ai racconti comici. Ne risultano scritti divertenti da leggere ma allo stesso tempo ben scritti, perfetti grammaticalmente e ricchi. E' un comico non superficiale, è buona scrittura che si pone il fine di "dilettare", più che docere. (Sono scelte, con l'ampia vastità dei tuoi scritti dimostri di saper fare entrambe le cose).

Divertente da morire questa raccolta, hai un umorismo pazzesco!

PS: Bokuto, in ogni suo atteggiamento (ancora di più quando supplica per comprare le patatine e mette in atto infantili ripicche), mi assomiglia troppo. Credo che sia necessario iniziare a preoccuparsi di questa cosa ;_;

Sarck

16/11/17, ore 20:47

ITS AKAASHI REVENGE TIME

ehm... chiedo perdono... non dovrei scrivere in inglese lo so sono imbarazzante... ma che exploit sta facendo Akaashi in questi ultimi due capitoli finalmente si prende le sue rivincite! Cioè... non fraintendermi... Kuroo e Bokuto sono meravigliosi ma qualche volta qualche lezioncina non gli fa male u_u
Come Bokuto-san che è rimasto a bocca asciutta hehe un po' gli sta bene… giusto un po' eh.
Insomma è umano che Akaashi sia un po' geloso, mi preoccuperei se non lo fosse. E mi è piaciuta anche la buona volontà di Bokuto di farsi perdonare non appena tornano a casa, giusto per mettere in chiaro che Akaashi è... il suo fidanzato preferito, diciamo XD

E Akaashi che non vuole che Bokuto compri le patatine hahahaha Akaashi mammina 2.0  :3

Oh ma 'ste cassiere terribili... quando la cassiera malefica ha detto quella cosa è preso un infarto pure a me, è comprensibile che Bokuto si sia....... come dire...... bloccato. Però Akaashi, anche se la cosa un po' gli ha dato fastidio, poi non si fa venire neanche per sogno un minimo sospetto e ha MASSIMA fiducia in Kuroo e Bokuto, nel suo amico e nel suo ragazzo. QUINDI ne deduco finalmente (all'ottavo capitolo, alla buon'ora) che anche Akaashi è un sant'uomo come Beka. OH.
No, a parte la santità, è così dolce perché anche se non lo dimostra tanto anche lui è così tanto felice che Kuroo e Kenma vivano a una sola distanza di pianerottolo...... insomma, è uno dei motivi che lo hanno fatto sentire così tanto felice e così tanto in pace con sé stesso nello scorso capitolo e che gli hanno fatto uscire quel ti amo dalle labbra.

Tu lo sai vero che alla fine di questa raccolta ti dovrò fare una classifica dei miei capitoli preferiti? perché sono una maniaca delle classifiche e quindi te la dovrai sorbire. E poi mi dispiace un casino perché ti ho lasciato delle recensioni striminzite rispetto ai miei standard >-< ma evidentemente ho esaurito tutte le parole per insultare Beka.

Alla prossima carrellata di fluff Maaaart

tua, sempre ritardataria,
Silv

16/11/17, ore 20:27

Mi è piaciuto tantissimo hahah
L'ho riletto tre volte. È sempre un piacere! Fantastia e bravura sempre al top. Lettura super scorrevole e divertente. Bokuto mi farà morire prima o poi, è tenerissimo. Presenti un legame tra queste due coppie molto da sogno ♡.♡ Alla fine ho creduto quasi che avrebbero fatto pace e invece a Bokuto gli è stato dato il ben servito. Akaashi è stato quasi più dolce sta volta hahah
Diabete in sintesi. Uno bellissimo.
Grazie!

16/11/17, ore 16:18

HEY HEY HEY!
Sí, sono di nuovo io.
Cara cassiera del supermercato, per me può anche andare a morire, Bokuto è di Akaashi e Kuroo è di Kenma.
FINE.
Comunque scherzi a parte, Akaashi è così viperoso ( ogni giorno che passa invento sempre più parole, altro che petaloso XD) con la cassiera perché ovviamente , è innamoratissimo del suo Bokuto-san, che cosa pucciosa *.*
E quindi lol, adoro sempre più questa raccolta, e ogni shot che passa divento sempre più Kawaii, è merito tuo, sappilo XD.
Beh niente ti saluto!
Neko-chan
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 04:20 pm)