Breakfast Time.
di istrice_riservato

01/12/17, ore 18:03

Ciao topina mia <3
Eccomi qua a recensire questa OS piccina e tenera proprio come coloro che ha deciso di inserire nella storia :3
Allora, bando alle ciance... Ma quanto è ADORABILE Alfred?
Che prende e si spaventa per i rumori che sente ma poi si fa coraggio e va alla ricerca di questa fonte di rumore lol
E CHISSA' CHE TROVA, EH.
Abbiamo un Kurt intento a preparare la colazione ed io NON CE LA POSSO FARE QUANDO CI PENSO perché me lo immagino tutto preso AHAHAHAHAHAHAHAH PORCELLANA, INSEGNACI LA VITA.
Che idolo lol.
E insomma, nella cucina si consuma una scena a dir poco PERFETTA, col piccolo Alfred (quella polpettina minuscola, topino oddio STO MALE) che vuole aiutare a tutti i costi Kurt a preparare la colazione e, addirittura, rompe un uovo.
Io me lo immagino con quelle manine cicciottine che si sporge per prenderlo e lo fa rotolare giù :3
POLPETTINA TENERA, MADONNA.
Anche se la cosa che più uccide di tutto ciò è Kurt che se lo prende in braccio e lo culla per farlo riaddormentare: cioè, non so gli altri, ma io ho immaginato quella bestia di Kurt della stagione6 che si stringe addosso una pallina quela Alfred e boh, nella mia mente vedevo 'sto bambinetto minuscolo (TUTTO RICCI, AW, ROTOLO D'AMORE) tra le braccia enormi di quest'uomo e volevo semplicemente morire. Perché non si può rimanere indifferente dinanzi a ciò, andiamo.
Dunque, i due riescono a portare la colazione a letto all'altro tizio... Alfred che vuole portare a tutti i costi qualcosa mi ha uccisa, PICCINO LOL
Come si può amare un bambino che non è reale come se lo fosse davvero? Boh, voglio piangere.
Lasciando perdere le mie turbe mentali al riguardo, ma che bella la colazione tutte insieme nel lettone! <3
*lancia cuori e arcobaleni e si mette a rotolare piangendo*
Onestamente, domandiamoci: dov'è il nostro posto in quel letto?
Credo che questa domanda meriti anche una risposta, ma penso sia meglio discuterne in separata sede lol.

Che dire? Che questa scenetta familiare tra i Klaine e la polpettina ci voleva proprio :3
Mi fa bene al cuore leggere queste cose, davvero.
E sappi che non vedo l'ora di leggere la loro prossima avventura *-*
Sei sempre brava, amore.
love you so much, S. <3

29/11/17, ore 23:11

Ciao,
poiché non ci conosciamo mi presento, sono Always_Merthur, ma puoi pure chiamarmi Alice.
Dopo un periodo di assenza da questa sezione di EFP torno e tra le storie che mi sono persa trovo questo angolo du fluffositá (passami il termine, ogni tanto tendo ad usare parole dalla dubbia esistenza ^^")
In ogni caso, passando alla OS, ho adorato innanzitutto la tua idea di descrivere un qualsiasi momento della vita di Kurt e Blaine (coffcoffla miaotpcoffcoff). E che dire di Alfred se non che è estremamente adorabile? L'ho trovato estremamente dolce quando si offre di aiutare Kurt, mi sarò letta quella parte almeno una ventina di volte. Infine mi è piaciuto il tuo stile, lineare, chiaro, privo di errori grammaticali e le descrizioni di azioni e ambienti ben fatte tanto che mi immaginavo ogni scena.
Ancora i miei complimenti per la storia. ^^
Detto ciò ti saluto

Always _Merthur

P.S.: se noti errori grammaticali o ti altro genere perdonami,ma sto per addormentarmi sulla tastiera e se provassi a riguardare vedrei errori dove non ci sono, quindi limito i danni. ^^"