L'eco del silenzio
di MatisS

17/11/17, ore 15:39

Leggerti è semplice, perchè ciò che scrivi e l'armonia dei tuoi testi arrivano dritte dove devono arrivare: al cuore. Le tue poesie parlano di vita e di sentimenti, ed è bello riuscire a leggere un po' di noi stessi nei tuoi versi. Non so se per te è una cosa positiva, ma per me lo è. E molto, anche. Le mie poesie preferite sono quelle in cui ho ritrovato dei pezzi della mia vita e della mia anima e, nelle tue, qualcosa vi ho ritrovato.
In questa, per esempio, ho ritrovato me stessa e la persona che mi ha salvato e che continua a salvarmi quando rischio di naufragare nell'abisso del mio inverno (per citarti). È stato bello. Breve, ma incredibilmente meraviglioso.
Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti. Non sono brava con le parole, soprattutto quando devo esprimere giudizi - mi sento sempre molto impacciata!- ma sappi che quando ti leggo sono contenta.
Concludo chiedendoti una cosina, se posso...
Mi piacerebbe sapere il significato dei titoli dei capitoli 😍 Non so che lingua sia - forse Gaelico?- ma le parole hanno un suono, nella mia testa, molto musicale, un suono che mi piace, e... sì, mi piacerebbe scoprire qualcosa in più su queste parole.
Un bacio,
M a u d