Recensioni per
Wretched & Divine
di Vanisher

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/04/18, ore 10:32
Cap. 1:

Ciao! Molto intrigante come storia, mi piace davvero molto, complimenti:)
Volevo prenotarmi anch'io come personaggio;)
Manderò la scheda entro oggi, spero non sia ancora troppo tardi... Un bacione,
May:)
(P. S fammi sapere dato che ho appena notato la data di scadenza... RIP me hahahah... Se è ancora valida manderò la scheda, spero di si perché la cosa è molto interessante)
(Recensione modificata il 08/04/2018 - 09:22 pm)

Recensore Veterano
24/11/17, ore 09:55
Cap. 1:

Accidenti, la signorina William mi ricorda tanto quel paragone che ha per oggetto i sarcofagi: bellissimi da vedere e con dentro il marciume. Lei mi sembra proprio così: tanto bella quanto cattiva dentro, già la dice lunga sul fatto che abbia lasciato i ragazzi sotto la pioggia, anche se muniti di impermeabile mentre per lei si fa addirittura tenere l'ombrello...Mello sempre il solito tipo sveglio, eh? Però qui la cioccolata non c'è l'aveva XD. Matteo nel pezzo dei foglietti mi ha fatto morire, per via del fatto che Mello stava attento a non farsi beccare e Mati assolutamente noncurante.
Mi spiace molto di aver scoperto solo adesso questa storia quando i tempi di consegna sono terminati, avendo da poco scoperto Death Note perché ti avrei proposto volentieri tre personaggi, due maschi ed una femmina...

Recensore Master
20/11/17, ore 13:38
Cap. 1:

Buon pomeriggio!
Innanzitutto dichiaro la mia intenzione nel volermi prenotare come partecipante alla storia interattiva, invierò al più presto la scheda personaggio e il resto.
Ma passiamo alla vera recensione. Penso che inserire sei nuovi ragazzini all'orfanotrofio sia un azzardo per Roger, e di certo il famoso progetto di cui si parla deve essere parecchio interessante. Mi chiedo se ne sia coinvolto anche Watari e magari L, ma immagino si scoprirà in futuro. Come hai fatto notare, la signorina Williams sembra essere meno empatica di Roger, e sarebbe interessante scoprire in seguito anche il ruolo di questa donna. Penso che tu abbia scritto in maniera corretta e scorrevole tutto il prologo, fremo dalla voglia di leggere il seguito!
A presto!

ShinigamiGirl

Recensore Master
18/11/17, ore 16:40
Cap. 1:

Ciao! Decisamente interessante. Sto preparando la scheda del personaggio, domani credo di potertela inviare.
A presto!