Your Guardian
di daffodil_damask

19/04/18, ore 22:42

Prima che questa storia si concluda voglio ricordare una cosa. Tra i generi c’è scritto a chiare lettere Angst. Non drammatico, angst. Perciò, per favore, una gioia, che le mie povere patate hanno bisogno di tanto amore. Come sempre un’ottimo lavoro davvero, ormai persino i muri sono stufi di sentirmelo dire XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, kiss ;-*

Ti dirò, io adoro più della mia follia le Yoonseok. Le trovo così particolari, così deliziose nella loro piacevole relazione che ogni volta che leggo qualcosa di veramente meraviglioso su loro due mi vengono i brividi sulla pelle e piango. Ed è l'unica ship fra tutte a farmi questo terribile effetto, tant'è che non le leggo (Ironia della sorte) proprio per non morire dietro alla tecnologia con cui sto leggendo, che sia telefono o computer. Mi fanno letteralmente impazzire, ed è davvero ma davvero raro che io le legga!!
Quando vidi in un primo momento questa storia ero un po' indecisa su se leggerla o meno, anche perché se devo leggere su di loro cerco la "perfezione", forse esagero ma solo con loro due mi capita. Quindi sono stata un po' in conflitto con me stessa nella decisione hahaha! E niente, tutto questo per dirvi che ho fatto veramente bene ad aprirla e leggerla. La adoro letteralmente, e mi vengono i brividi! Poi leggerla di notte, alle due mentre il cielo è buio, è la ciliegina sulla torta. Sono impazzita ad ogni riga, dal diabolico Yoongi al bellissimo e indifeso Hoseok che si fa coccolare da Seokjin!! Solo a pensarci mi viene il sorriso sulle labbra.
Scrivete veramente benissimo e ne sono quasi gelosa!! Le emozioni, i dettagli, le sensazioni che provano mi rendono nostalgica alla realtà e mi fanno costantemente desiderare di rimanere a leggere questa arte per sempre. Sembrerò esagerata ma mi emoziona davvero tanto!!
Spero presto di rivedere un prossimo aggiornamento da parte di questa storia, mi renderebbe felice!! Ma prendetevi il vostro tempo.

Mi spiace per questo messaggio lungo hahahah prossima volta cercherò di contenermi!! E se nel caso non dovreste vedere un mio commento è perché non mi piace molto dare una mia opinione, hohoho magari ci risentiamo all'ultimo capitolo!!
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 04:02 pm)

18/11/17, ore 21:50

Non pubblico mai recensioni perchè non so mai che scrivere ma, ti prego, continua! Mi piacciono il tema dei guardiani e il tuo modo di scrivere ✌ grazieee

17/11/17, ore 23:13

Mi ricorda molto un cartone che vedevo da picccola:Angel's friends.
E nulla ora sono curiossimissimaaaa.
Adoravo quel cartone e sono felice che tu ne abbia fatto una "bangtan version"
Scrivi bene,il testo è molto scorrevole.
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo :)