Safe and Sound
di Yuki Delleran

22/06/18, ore 14:59

Non valgono però le dichiarazioni in spagnolo quando l'altro non le capisce. Ma non le capisce davvero? Chissà!

27/11/17, ore 04:10

Saranno anni che non scrivo una recensione, soprattutto su EFP. Principalmente perché quando qualcosa è ben scritto, ben strutturato e con un plot interessante, riceve poche recensioni, e questo nelle sezioni enormi dei manga più popolari, figuriamoci in sezioni come Voltron. Questa premessa per intavolare un discorso alle 4:07 di notte dopo aver letto il tuo lavoro, averlo consigliato ad altri fan della serie ed essermelo letto nuovamente un paio di volte, per piacere personale. La scrittura è scorrevole, i personaggi sono IC (dio santissimo, g r a z i e), il contesto regge e la sottotrama è sensata, le decisioni sono p e n s a t e. Apprezzo molto anche il tuo stile di descrivere gli ambienti e l'uso degli aggettivi (💛). Almeno ora ho un motivo per riutilizzare questo profilo, can't wait! 💛👌😏

23/11/17, ore 12:53

La realizzazione arriva come un tram in faccia! Ma andiamo con ordine. Quell'incubo è stato terribile e la trasformazione in piena notte ancora peggio. Mi si stringe il cuore nel vedere Keith così spaventato da se stesso. Fortuna c'è Lance, così dolce e apprensivo. Ho già detto che amo come lo rendi? Se l'ho detto, lo ripeto e lo ripeterò spesso probabilmente. Sono preoccupata anche per Luis, non prendere cattive strade ragazzo! La scena di Lance ubriaco mi ha stesa! Soprattutto i commenti su Keith... E il nostro Lancey è così innamorato e finalmente lo ha capito, per la nostra gioia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima.

18/11/17, ore 00:16

Hey!
Ho una sola parola da dire: Awwww
Sono morta di tenerezza!
Beh, a dir la verità nella prima parte mi sono sentita male, ero del tipo: "Ohmieideichesuccedenoncapisco" con tanto di attacco di panico e ansietta annessi, per poi passare al: "Nuo Keith bello di mamma vieni qua che ti consolo io!"

Bravo Lancey, ti meriti un premio Nobel da qui fini a Marte
No, sul serio, è riuscito finalmente da fare qualcosa di buono hahahahaha
Geniale l'idea di "portarselo a letto" ( ͡° ͜ʖ ͡°)
E grazie tante Flor per la radio-sveglia eh eh eh

Amo la tua versione della famiglia McClain!
Povero Luis ... sono praticamente io col ciclo ... bella merda ...
Nonna McClain è il mio animale spirituale, quello che dice lei è legge!

Potrei star qui a parlar per ore di Lance ubriaco che dedica canzoni in spagnolo al suo dolce Kitty-boy (che fa il finto tonto e infondo capisce bene) ma è tardi e domani chi ci va a scuola? Di questo passo di sicuro non io eh eh eh

Alla prossima
Marvel