Tutti contro il paradiso, ma prima, beviamoci sù!
di Urom99

25/06/18, ore 18:48

Ok, non è troppo IIC e nemmeno OOC, quindi direi che va bene.
Mi è sempre stata sulle scatole Iki Hyori quindi non mi fa troppo male questa esclusione, anche se dubito durerà.
Yukine fa il suo lavoro, ma si sente abbandonato dal mondo, benvenuto nell'età adulta caro mio!
Yato è Yato, ok, notizie del Trash Dad?

Corro a leggere il resto

21/11/17, ore 23:56

Ciao!!!
Finalmente qualcuno torna a scrivere del nostro amato dio Yato &.co 😀
E devo proprio dire che questo primo capitolo preannuncia una storia davvero interessante...la seguirò con molta curiositá e impazienza, infatti non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto per leggere degli altri personaggi e capire un po’ di più il contorno di questi 8 anni...capire perché Yato e Yukine si sono trasferiti e che fine ha fatto Hiory🤔
Tante domande mi attanagliano e ripeto non vedo l’ora di leggere il seguito!
Il capitolo é scritto davvero bene, ho riscontrato solo qualche errore di battitura, quindi niente di ché. Piuttosto l’etá di Yukine prima scrivi quattordicenne poi tredicenne, non che sia un grave errore, te lo dico solo per avvisarti della svista! 😉
Insomma, questa storia secondo me promette bene e, anche se ancora non é successo il “casino” annunciato nell’introduzione e che immagino vivamente che ci sia, giá mi piace!!!
Continua così...
A presto, spero 🤗