Corsa contro la Fine
di Vago

31/03/18, ore 18:45

Eccomi qui come ogni sabato!
Bene, iniziamo!

Il presente, dovevo rimanere ben saldo sul presente.
Sentivo la fronte pesante e le palpebre che tentavano pian piano di chiudersi.
Ero in debito di troppe ore di sonno e avevo ancora un gesso da far controllare a Mary.
Sarebbe stata comunque una lunga giornata, quella che mi si prospettava davanti.

Finalmente Nail si rende conto che ha effettivamente bisogno di dormire, per recuperare gli ci vorrebbe un bel letargo eheh.
A quanto pare Rocco sa qualcosa su Karden e Mary, uh uh, molto interessante ... ma in ogni caso leggerò sabato prossimo, stasera ho la messa di Pasqua ... comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

18/11/17, ore 16:21

Console si scrive con una sola l. Hai la testa tra le nuvole caro Nail. xD Tipi si scrive tipo. Avviamo si scrive avviammo. Mannaggia, proprio sul più bello! Che sfiga! Aspetto il prossimo con ansia.

18/11/17, ore 07:59

Il capitolo mi è piaciuto parecchio,Nail sente addosso una responsabilità non indifferente che, a quanto pare, sta facendo aumentare anche la sua, già di per sé spiccata, misantropia. Ma non preoccuparti che un tè è la soluzione a molti problemi.
Finalmente Rocco è arrivato e sono molto curiosa di scoprire cosa avrà da dire (specialmente su quell'orribile persona)
Nota grammaticale:
"Ora che ci siamo tutti, Rocco, mettici al corrente di tutto" piccola ripetizione.