Odore
di Jinny82

18/11/17, ore 17:28

Carissima!!!!
Ma certo, se parliamo di Shun cosa ti potevi mai aspettare?
zucchero filato puro... Ma è Shun quind non stona affatto.
E forse l'incarognimento giornaliero mi si scioglie un po'... Credo di aver bisogno di questi bon bon più spesso ^_^
Poi Hyoga passa da zia che ti siega qualcosina circa il complesso di Edipo irrimediabile che hai e in favore di cosa lo dovresti sostituire
Ikki mammina... °_O Però. in BTC sta succedendo di tutto...
Ali Della Fenice.
fine del film mentale.
Bacio!!!!

18/11/17, ore 13:56

Ulteriore dimostrazione che devi scrivere più spesso fanfic non AU. Intendiamoci, adoro le tue AU, ma mi piacerebbe leggere più spesso tue fanfic in cui parli proprio di loro e delle loro emozioni di sacri guerrieri, ti riesce benissimo e io mi sono sciolta, ne voglio ancora <3

18/11/17, ore 12:36

Mi piace il mondo dei mashmallows con gli unicorni, le nuvole glitterate e gli arcobaleni... pertanto eccomi qui!
Quanto mi è piaciuta questa storia! Che sì, molto dolce e diabetica, ma di quella dolcezza che in fondo serve, anche se facciamo tutti finta di essere dei duri e che "No, dai, è troppo!".
Mi è piaciuto il fatto che Hyoga sia fissato con la figura materna, e questo sembra uscito proprio dal manga.
Shun invece è una sorpresa.
Mi piace che in questa storia sia molto più di quello che sembra e capisca più di tutti (soprattutto capisce che non è il caso di dire ad Ikki che "sa di mamma").
Inoltre mi è piaciuto che, sotto tutti i glitter, c'è il tema del cosa è davvero una famiglia e quanto contano i legami di sangue rispetto a quelli creati per scelta o per i casi della vita.
E adesso aspetto Shun che si butta su Hyoga come se fosse un cumulo di neve soffice. Dai, che tra poco è pure Natale!
Ora scusami, vado anche io a scivolare giù da un arcobaleno...

18/11/17, ore 10:46

pucciosa troppo pucciosa ma...LA PUCCIOSITA' NON E' MAI ABBASTANZA

18/11/17, ore 06:55

Shun + discorsi sdolcinati+situazioni pucciose +.... Shun! (che non è mai abbastanza 😂) = ME SUPERMEGAFILICE E SOSPIRANTE DI TENEREZZA!!! 😍😍😍😍😍
Domanda : Ma si svolge dal punto di vista dell'anime o del manga?
Cit. "[...] ... se avessi dei fratelli nati dalla stessa madre magari anche per me avrebbero quell'odore" mi ha messo questo dubbio 😂
Bellissima storia, grazie per averla scritta 😘