Rivals
di Brit

18/03/18, ore 21:30

L'idea della storia mi piace molto, dalla prima volta che l'ho letta nel racconto precedente.
Mi dispiace che sia solo un capitolo, perché č davvero bella.
Spero di leggere presto un aggiornamento
Un bacio

18/11/17, ore 18:48

Potrei commentare con un semplice “UUUUUUUUAAAAAUUU” ma mi voglio dilungare!😂
Mi ricordo che l’altra storia delle supercorp che avevi scritto in cui erano “nemiche” era moltooo carina, quindi ho fiducia che questa sia altrettanto interessante!😄
Č ben scritta e non vedo l’ora di leggere gli aggiornamenti..questo capitolo č finito troppo presto!
Riguardo al show: per ora č andato bene, e le scene tra Lena e Kara mi hanno riempito il cuore di amore..ma dove sta la fregatura CW?! So che c’č! Ho visto l’ultima intervista del Mcgrath che diceva che non sa se Lena diventerŕ cattiva ma vista l’impostazione e i legami che ha creato, spera che non lo sia..vedi anche lei si rende conto che sarebbe un casino a questo punto mandare tutto all’aria..ma se gli scrittori sono cani, lo sono fino in fondo (non parliamo Kreisberg!).
Non penso di guardare gli episodi in cui non c’č Lena perchč tanto c’č Monelinfamepertesoltantolame (č il suo nome completo per me😎); non ho capito se quello spoiler su lui che č sposato sia vero..anche il fatto che lui andava via nel finale della scorsa era vero, ma poi..😫
Rispettavo le Sanvers e le trovavo carine..anche se non le shippavo il colpo l’ho sentito lo stesso..finale straziante, non oso pensare a chi ne era innamorata sin dall’inizio!
Molto irrealistico, “si deve chiudere qui e basta”..mah..per me un trasferimento di Maggie era “perfetto”, semplice! Non con quei primi episodi di battibecchi cucciolosi e dichiarazioni d’amore eterno! Cattiveria pura degli scrittori!
Ora che mi sono sfogata...ti saluto!☺️😁
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 06:52 pm)

18/11/17, ore 15:52

Interessante! Aspetto l evolversi, Lena cattiva .... Non potevo crederci 😃, aspetto capitolo 2,
👍! Dello show nn commento, se non fosse per la strabiliante bellezza, fascino, classe e bravura di Katie avrei smesso di vederlo da un pň ! Maggie era un splendido raggio di sole, ora rimane solo Alex! Bravissima anche lei, resto no comment! E non parlo di preferenze sessuali, e che tolto Katie e Cherly resto di basso livello.
Anche Mel, vero é bellissima, perfetta fisicamente, ma per ora non da emozioni 😪
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 03:56 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 03:57 pm)