Il naturale corso degli eventi
di valechan91

18/11/17, ore 21:59

Ciao cara, inizio la recensione premettendo che la IwaOi é la mia OTP, e faccio questa premessa per evitare che tu possa pensare che io odi la ship o altro, la mia recensione sarà negativa per altri motivi. Il primo motivo é che non hai segnalato l'OCC, e avresti dovuto farlo visto che in questa fanfiction ce ne é parecchio, inoltre posso chiederti una cosa? Ma perché Oikawa in questa fanfiction sembra una femminuccia senza arte e né parte? É un ragazzo in grado di camminare da solo con o senza Iwaizumi. Ti dò un consiglio: dovresti cercare di comprendere meglio i personaggi che tanto ti piacciono perchè a mio parere questi due nella fanfiction non sono né Oikawa e né Iwaizuni, e se proprio vuoi cambiare il loro carattere almeno metti l'avviso dell'OOC. Il secondo motivo é che non mi é piaciuta la scene rossa, sembravano detto in modo spicciolo, due animali in calore. Due persone che si amano dovrebbero vivere la situazione con passione e amore, a me sinceramente, sembrava una scena buttata li tanto per. Inoltre non comprendo perché tu abbia detto che di fanfiction IwaOi né esistono poche, quando non é vero, é una delle ship con il maggior numero di fanfiction e fanart. Ed ultima cosa, per quanto vorrei che la IwaOi fosse canon, non lo é e mai lo sarà, e se la memoria non mi inganna ad Oikawa le ragazze piacciono parecchio. Detto questo vorrei concludere la recensione dicendoti di non arrabbiati, le recensione e le critiche negative fanno parte della vita. Buona serata.