Expecto Patronum
di ringostarrismybeatle

21/11/17, ore 18:36

Ehilà,
Questi due ultimi capitoli sono stati a dir poco struggenti. Draco inizialmente crede, come tutti gli altri, che Harry sia morto e ha dei rimorsi per la scelta che ha fatto. In particolare, si pente di esser rimasto al fianco di suo padre invece di restare col compagno. Così facendo credeva di proteggerlo, ma le cose non sono andate secondo i suoi piani.

Però Harry è vivo e Draco allora capisce, capisce di avere un'altra possibilità di scelta. E questa volta fa la cosa giusta.

Apprezzo molto il fatto che Harry abbia voluto Draco lontano dalla guerra per non fargli correre inutili pericoli, tuttavia mi sarebbe piaciuto vederli combattere insieme, fianco a fianco.

Spero l'aggiornamento arrivi presto, anche se il pensare che sia già l'ultimo capito mi rattrista.
A presto,
___Lilith

18/11/17, ore 19:44

Ciao cara!
Ora vado a vedermi il video sono troppo curiosa! *A*
Purtroppo quello di tagliare scene lo fanno molto spesso ;w;
E non solo per Harry Potter ma anche nello Hobbit T^T
Comunque mi è piaciuto molto come gesto sia da parte di Draco che da parte di Harry, anche se come finale del capitolo è un po triste però mi è piaciuto molto **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche su peccato che ia già l'ultimo T.T
Cavolo però è passato così in fretta il tempo! Sembrava ieri che me ne parlavi di questo progetto OwO Ed ora siamo già quasi alla fine çwç
Complimenti come sempre e per me è sempre un piacere leggere le tue storie e recensirle, sono scritte troppo bene u.u
Al prossimo capitolo! :*
Fuji.