Secrets
di LorasWeasley

20/12/17, ore 05:33

Qualcosa mi dice che potrebbe essere Calypso la ragazza...
Ma nelle tue storie mai dire mai 😂
Waa il mio Nicuccio starà capendo finalmente che deve stare con Will?
Nah è troppo testardo....ciao vado a leggere il prossimo capitolo
E comunque bellissimo anche questo voglio vedere quanto tempo passerà prima che Percy prenda a pugni Luke
(Che probabilmente ci proverà con Ann)
Ciaoo

21/11/17, ore 14:03

La situazione diventa moooltooo più interessante 😍 Chris spero che ne esca vivo perché Clarisse non scherza, e non credo che l'essere stata vista in mutande le sia piaciuto. Di Paolo non so ancora farmi un'idea, spero solo che non rovini la Solangelo ma da un lato c'è il fattore gelosia che mi piace un sacco. Stessa cosa nel caso Percy Annabeth, solo che Luke Castellan è tutto un programma 😕 anche se Percy dice dice di non averlo mai visto credo che sotto ci sia qualcosa. Però da come ha guardato Annabeth c'è già aria di tempesta. Calypso è incinta? O è la prossione della situazione? Credo che Nico abbia fatto bene a non intervenire, lei non voleva nessuno intorno. Al prossimo capitolo 👍

19/11/17, ore 19:02

Eeeeeccomi ancooora!
Hai trovato un bel modo di inserire nuovi personaggi. Complimenti. Prevedo scintille tra Luke e Percy. Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti "conoscere".
Eh, sì... Dobbiamo parlarne. Eh già... Non c'è modo di evitarlo.
Arrendiamoci alla realtà dei fatti: NICO GELOSO È LA COSA PIÙ BELLA CHE POTESSI FARE. Bel modo di inserire i quattro nuovi. Sono felice ci sia anche Thalia e credo che Clarisse possa rappresentare a meraviglia la parte dinamica (parlo dei momenti morti che possono essere resi movimentati da qualche suo casino) della storia. Ottime scelte.
È piuttosto chiaro, ormai, chi sia la ragazza incinta tra Hazel e Calypso. Vedo casini e modi totalmente sbagliati con cui Leo lo scoprirà all'orizzonte.
Il fatto che Nico vada via dal bagno senza offrire aiuto è particolarmente IC.
Complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo
Adieu,

El.

18/11/17, ore 23:03

Vabbe questo capitolo è oro, solo la parte in cui Luke e Percy si fissano mi ha mandato su di giri, figuriamoci il resto. Il fatto che Nico non abbiamo fatto nulla nei confronti di Calipso mi è piaciuto perché è coerente con il personaggio. Clarisse per la prima volta è riuscita a farmi ridere e non è poco per il suo personaggio, povero Chris. Per il resto il capitolo è molto bello e non vedo l ora di sapere come andrà, passo è chiudo.

18/11/17, ore 21:54

Ahh che bello vedere Nico geloso però Will...NON PUOI ARROSSIRE CON NESSUNO TRANNE CHE CON LUI QUINDI STACCATI DA QUEL COSO
Adoro troppo Clarisse e Thalia,non vedo l'ora di vederle in azione.