Thousand Kisses
di Angels Island

01/05/14, ore 11:15

Ciao Angels Island!
Ho trovato la tua fan fiction spulciando nell'archivio e... e... *__*! Una HanaRu! *__*! *saltella lanciando coriandoli* Sono troppo felice! *__*! Esplodo dalla gioia! *__*! Di solito sono tutte RuHana, e invece! *^* Che gioia! *__*! Che gioia! *__*! Che gioia! *__*!
Okay, basta! XD! Smetto di vaneggiare e commento per bene la tua fan fiction! XD!
Che bastardi gli altri a proporre quella sfida! Tutti lì a fare i cretini pur di farli dichiarare! Che infami! u.u Ma a noi piacciono anche per questo! *^* Soprattutto se il loro essere infame coinvolge Hanamichi e Rukawa a tal punto da far incollare le loro labbra... -ççç-
Però che cattivo Kaede che dopo cinqudici, miseri baci (considerando che se ne dovevano dare milla! XD!), piglia e se ne va mollando lì un do'aho depresso che non trova niente di meglio da fare che spaccarsi le nocche delle mani in bagno, cercando di sfogare il nervosismo e il dolore del rifiuto, trattenendo le lacrime! ç__ç
E la parte del convincimento è proprio da loro: si sfottono, si provocano, per ottenere una qualsiasi reazione l'uno dall'altro! E' così ha Hanamichi e Kaede! XD!
La scena in cui smettono di litigare e hanno il primo, vero, avvicinamento, con le labbra che si sfiorano ma non si toccano... -ççç- Stavo per sciogliermi... -ççç-
Per non parlare del momento della lemon... -ççç- Cado in brodo di giuggiole quando leggo lemon HanaRu... -ççç- Se poi sono anche lemon così dolci e ben scritte, tanto meglio... -ççç-
"-…Ti amo-, ecco, l’ho detto. Sbuffando come un rinoceronte, ma l’ho detto.". Questa parte l'ho adorata! XD! Dopo tanta passione, mi ha fatto proprio ridere! XD! Tenerissimo! XD!
Davvero una fan fiction molto carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

05/06/06, ore 20:11

ah, sarà la quarta volta che la leggo... bellissima! sai, è fantastico come quei due debbano fare tanta fatica a capirsi... e poi io adoro quando è hana a prendere l'iniziativa! semplicemente stupenda! mi piace questo suo (di hana) essere deciso e insistente...e sfidante (oddio si dice così?) quel che ci vuole per convincere Kaede. ma non mancano i sentimenti, e questo è davvero splendido... ne scriverai altre tipo questa, vero? vabbè, per ora finisci hard to accept, aspetterò prima di stressarti ok? bacioni

08/01/06, ore 22:58

ma quanto sono scema! questa tua fic l'avevo letta un casino di tempo fa, però da qualche altra parte..chissà dove boh... cmq è per questo che non ti avevo ancora commentata! Tra le tue fic che ho letto (cioè 3^^) questa è sicuramente la mia preferita! E' davvero molto molto carina, soprattutto per l'idea della scommessa .Si è vero, è un'idea già usata in altre fic, ma non in modo così realistico. Insomma, una scommessa così da ubriachi mi sembra molto più verosimile, così come è più verosimile la posta in gioco rispetto a che so, un appuntamento o una sfilata (ne ho lette anche così). Il loro avvicinamento in effetti non può che avvenire tramite una sfida e mi è piaciuta tantissimo la reazione di kaede alle provocazioni di hana. Quant'era puccioso poi tutto imbarazzato^^. Forse se l'avessi concepita io avrei reso anche hana un pò più timoroso..non so perchè ma con il suo carattere ingenuo, generoso, infantile, mi dà l'idea del super-uke (hana super-uke è il mio motto^^) e poi hana è BELLISSIMO (come kacchan del resto!)!Vabbè basta, altrimenti mi arrestano per atti osceni! ps. bella lemon^^!ciao ciao!

trely
11/11/05, ore 21:22

*///* fantastica... sbavvv

kiba
05/09/05, ore 12:24

molto bella! è molto romantica e anche a me piace tantissimo la coppia Ru e Hana!

Asami
23/04/05, ore 20:23

bellaaaaaaa!!!!!!Complimenti,mi è piciuta un sacchissimo........per essere la tua prima lemon,sei davvero brava *_*!!!!Aspetto di leggere presto altre tue fic!baci!

Kassandra
21/04/05, ore 12:03

Bellaaaaaaaaaaa La lemon è scritta veramente molto bene dal momento che...non è una vera è propria lemon; è realistica, coinvolgente e soprattutto molto romantica...non tutte le lemon sulla coppi che ho letto sapevano esserlo!complimenti