Oltre le convenzioni e le logiche
di paige95

27/11/17, ore 14:47

Ed eccomi qui! Immagino ti stessi chiedendo dove caspita ero finita ed hai ragionissimo, perdonami, ma sappi che ho passato una settimana senza alcuna voglia di fare qualsiasi cosa che non fosse stare a letto e non vedere/sentire nessuno, ho anche perso ben due episodi di Super (si, non ho avuto voglia neanche di quelli😱) ma ora la curiosità delle tue storie e l'impazienza di terminare le mie mi hanjo spinta di nuovo qui, lieta di vedere tutti questi aggiornamenti che cercherò di leggere in
giornata 😍😍 iniziamo!

Beh.. un po' si ci sono rimasta male per il fatto che sia stato tutto un sogno, ma poi dopo qualche attimo di riflessione, mi sono detta 'è meglio così', probabilmente sarebbe stato un errore pronunciare tutte quelle meravigliose parole per altoparlante e specialmente a cuore aperto, dopotutto Vegeta ora sta male, è confuso è vittima dei suoi stessi cambiamenti e della sua volontà "autoinflitta", e non gli servirebbe una Bulma con l'umore a terra da consolare, ma una che lo consoli con il suo amore coniugato alla grinta che la rende la perfetta moglie che lui stesso dice di avere ed apprezzare, per cui, credo che dopo questo sogno la nostra scienziata prenderà molto più atto di se stessa, di ciò che prova e di quel che deve fare. Vegeta ora è una scatola vuota, lei invece è colma di qualcosa di intoccabile e miracoloso, che di sicuro riavvicinerà i due.

Partendo ora dall'inizio, mi viene da dire che boh, prendi tutti 30 agli esami? No perché se ti fai influenzare così bene dai tuoi studi sicuramente dovrai essere un must del campo, perché non si spiegherebbe come fai a trasmettere qualcosa di tanto vivo e sincero da una pagina di word, allegando tutto ciò a due personaggi fantasy come se fosse un normale libro o film, quando terminerai le storie più lunghe che hai dovresti proprio iniziare una FF di qualche genere classico se così si può dire😍
Amo il fatto che Bulma si interroghi sui sentimenti che prova, e come tutti gli esseri umani sensibili e offesi, arriva a chiedersi se magari non è lei il problema. Mi duole così tanto vederla in queste condizioni, questa gravidanza le sta dando molto più senso di quanto non ne abbia già, ma ancor di più mi ha fatto piacere che alla fine si sia resa conto che lei non ha sbagliato assolutamente niente con lui, e che il bambino che porta in grembo è una benedizione a cui di certo non mancherà nulla.
Questo credo che malgrado faccia parte del sonno lei lo sappia nella realtà in primis, a farle sognare persino i suoi stessi pensieri deve essere la coscienza che quando è sveglia, si ostina a non ascoltare. ADORO!😍😍😍

Questa storia confermo essere in assoluto la mia preferita di tutte quelle che stai scrivendo e che ho letto fin ora su questa coppia, per cui vorrei che il seguito arrivasse in fretta😍❤

-La tua fan n1♡

19/11/17, ore 09:52

Ciao,
Che capitolo stupendo!!! 😍 Emozionante, triste e carico di desideri inespressi. Scritto davvero in maniera impeccabile! Davvero una bomba. Povera Bulma era solo un sogno... Mi sembrava
troppo belle per essere vero che Vegeta la raggiungesse. 😞
Aspetto con ansia il seguito!!!
Un abbraccio
Shanley