Il giorno più bello
di Rukia_Chan

26/06/09, ore 00:32

Adorabile! Soprattutto i flashback, con lei che gli dà un calcio per l'osservazione, e lui che si dimentica di dire "lo voglio" perché ripensa a lei... che carini! A me la fine è piaciuta ^^ Brava *-*

24/06/09, ore 12:39

Carina! Mi ha divertita quando ha accompagnato Temari a mangiare il ramen e lei si è sporcata il viso X3 E poi gli ha mollato un calcio quando lui gliel'ha fatto notare XP Be', speriamo si sposino, prima o poi, quei due! *sospira* Happy Shikatema Day for you, too X3 Kissoni!

23/06/09, ore 18:13

Bellissimo il ricordo di quando Shika le dice: hai la guancia sporca....è davvero carinissima. Oppure qundo lui le dice: mi sono innamorata di te....mi sono sciolta. Continua così mosca nera. Bacio ci chan baka no hime

23/06/09, ore 16:50

buon shikatema day!!!wow è carinissima questa fic!!!mi sono commossa a leggere i loro ricordiç_ç

23/06/09, ore 16:44

Una fic davvero dolce, con quei flashback così carini, specialmente l'ultimo! ^^
Complimenti e un bacione!
Roberta

23/06/09, ore 15:02

Ciao! Molto carina la tua fic, si presenta bene, e i ricordi fatti a flashback sono molto azzeccati, complimenti, e buon Shikatema day! Ciao valy88.

23/06/09, ore 13:36

Una fic molto graziosa!Hai reso bene i punti salienti della relazione tra Shikamaru e Temari. Il finale mi è piaciuto molto, specialmente la scena dei ripensamenti^^. Buon ShikaTema day!LaLa

23/06/09, ore 13:02

Ciao
Che carina *_* mi è piaciuta! E non ti preoccupare per il finale, personalmente ritengo che sia giusto così. ^^ Buon ShikaTema Day!
Un bacione
Rinalamisteriosa^^

23/06/09, ore 10:03

Oddio! È Stupenda! E sono la prima a commentare! Che gioia! Sei stata l'orgoglio di noi mosche nere!!! *applaude* Mitico Shika...MITICO! Non so che dire: la struttura delle fanfiction è ottima, i ricordi impostati benissimo, e poi...SHIKAMARU E TEMARI!!!!! *Scream* ♥ Vabbè XD Non mi dilungo! Scrivine ancora! Miraccomando! Baci Alessa!