Slice of Life
di Signorina Granger

12/03/18, ore 16:48

Ed eccomi di nuovo!!! Ok, lo ammetto, non faccio altro che aprire l'anteprima di continuo, assieme al primo capitolo, per vedere quale OS posso leggere e quale no (non ho letto tutte le tue storie ma vedrò di rimediare appena avrò un attimo di tempo!) E così alla fine sono giunta a quella di Nick. A noi due Bennett!
Allurr, che dire... anche se é abbastanza breve é comunque carica di emozioni. Non mi spettavo uno "spezzone" dedicato al ritorno a casa di Katie e sono lieta di affermare, di nuovo: tutto è bene quel che finisce bene. Non so si è capito ma io AMO i lieti fine ed anche se può sembrare stupido non smetterò mai di ripeterlo. Sono un'incredibile romantica :3 sotto sotto. Moooooolto sotto. Fra un uccisione ed uno spargimento di sangue ma ci sta anche quella parte di me :D
E Nick é sempre il solito Nick. Sicuro, deciso e super protettivo nei confronti di sua sorella. Proprio una bella os, brava davvero.
Ora... vediamo se riesco a leggere qualcos'altro prima che il telefono mi abbandoni miseramente. A prestooo, baci. Vic ^^

07/12/17, ore 13:45

Dollouse! Leggere di questi personaggi mi provoca una grande nostalgia, sembrano passati anni dalla conclusione della storia, ma basta un niente per farmi riprovare lo stesso strazio di allora. Questo è un momento di riconciliazione che tutti aspettavano, più o meno consapevolmente, da troppo tempo, quindi parecchio toccante e magico. È palese però quanto per entrambi i fratelli sia difficile varcare quella soglia: si sente tutta la felicità, ma anche stanchezza, di Nick, che per raggiungere il suo obiettivo ha dovuto lottare con le unghie e con i denti, passandone veramente tante; così come l’insicurezza di Kate, che poverina non c’entra nulla in teoria, ma è ancora profondamente segnata dall’esperienza come Juliet, che l’ha irrimediabilmente cambiata.

06/12/17, ore 10:24

Come promesso, eccomi di nuovo qui! 😊
Dunque, come tu ben sai io non ero iscritta a questa storia e l’ho seguita solo un po’ a spizzichi e bocconi (cioè ho una breve infarinatura sulla trama generale, ma dei vari personaggi non mi ricordo quasi nulla) quindi posso dire ben poco anche su questi due, Nicholas e Kate.
Anche se, dopo tutto quello che è successo, posso ben comprendere lo stato d’animo turbato di Kate nel ritornare a casa dopo tutto ciò che ha fatto e che è stata costretta a fare. Ma per fortuna che ha suo fratello accanto a sé, pronto a sostenerla in ogni situazione 😊
Tutto è bene ciò che finisce bene!

19/11/17, ore 15:58

Eccomi come promesso.
Premetto che Nick non me lo ricordo benissimo ma Dollhouse mi piaceva un sacco per la sua originalità e soprattutto mi piacevano i nomi degli attivi (io se avessi partecipato avrei scelto il nome India, cose che non interessano a nessuno parte 2450964).
I fratelli, io li amo e sono patrimonio dell'umanità, sono così felice che siano così presenti nelle tue storie perché li rendi in modo estremamente dolce <3, si sente anche tutta la protezione che trasmette il fratello.
Avevo anche io la teoria di una cosa ciclica e che quindi dopo questa ci fosse Magisterium e mi stavo già preparando a vedere uno dei prof magari, tipo Lyanna visto che quel pasticcino di Regan lo vedremo in Magisterium 1933. Ma tu l'hai smontata quindi non mi resta che aspettare, non ha nemmeno senso scommettere non saprei da che parte iniziare a decidere ahah.
Alla prossima,
Bea~

19/11/17, ore 13:23

Nick❤❤❤❤
Che carino che è quel ragazzo, così determinato a riportare indietro la sorellina. Immagino sia stato piuttosto felice della sparizione di Carter ahahah. Credo che i fratelli maggiori facciano un po' tutti parte del club mia sorella non sta con nessuno chiaro, ma ammettilo Nick, un po' parteggiavi per il #teamSeth. Okay questa uscita fa tanto The Royals.

Se dovessi decidere di seguire l'ordine come nel primo giro immagino che a breve leggeremo qualcosa su Magisterium. I ragazzi bene o male li abbiamo rivisti su Act III......tirerai fuori un altro prof? Magari Lyanna? Boh lo scopriremo vivendo.

Ci sentiamo presto su The Process e poi sul Magisterium 1933. A proposito ti sono arrivate le schede? Ultimamente ho qualche problema con il sito quindi spero di non aver perso pezzi nell'inviarti il tutto.....

A presto,
Em

19/11/17, ore 11:59

Il mio Nick! *.* Che bello vederlo di nuovo, specie insieme a Kate, sembra passato davvero un secolo...
Mi è piaciuto molto che tu abbia deciso di farci vedere anche all’incontro di Kate con i genitori, ci avevi mostrato quello di Keller e di Cecil, ma non il suo. E fatico davvero ad individuare chi tra i quattro sia il più felice, ma forse proprio lo stesso Nick, che ha aspettato quel momento per ben due anni... povero il mio piccolo Serpeverde, ti abbiamo fatto penare parecchio <3
Da quel che abbiamo potuto veder fin’ora, in pratica fai una sola scena per i personaggi singoli e più invece per le coppie? Beh, mi sembra giusto dopotutto :)
Se seguirai l’ordine la prossima dovrebbe essere Magisterium ma mah, chissà... spero di sì perché non c’era un personaggio di quella storia che non mi piacesse, anche se muoio dalla voglia di vedere anche i Lizzair *.*

Sesilia