Honey Lips
di emme30

25/01/18, ore 15:19

Awwww sto arcobalenando :3 ma quanto sono stati dolci, o meglio quanto è dolce Tsukki! Tantissimo, io lo adoro e questa storia divisa in tre parti mi sta piacendo molto, spero di trovare a breve il tempo di leggere anche l'ultima e il resto dei capitoli dell'altra!
Chissà se Hinata e Kageyama lasceranno in pace il povero Tsukki, io spero di no, dai è troppo sulle sue, un po' di non tranquillità gli farà bene!
La lemon? Che te lo dico a fare era stupenda 😍 questa coppia la sto adorando!
Grazie per il capitolo! A presto
Marti
P.s.:
Grazie mille per la risposta! E Tranquilla non c'è bisogno che mi rispondi a tutte! Ci mancherebbe!! XD

20/12/17, ore 22:22

Niente, recensisco anche questa perché comunque l'ho letta, poi per due motivi:
1 la ship TsukkiYama è in assoluto la cosa più lontana possibile da me, eppure la OS era talmente ben realizzata sotto tutti gli altri punti di vista, che leggerla è stato un piacere ed essendo scorrevole il tempo non è pesato
2 tu scrivi davvero, davvero bene, e nonostante l'argomento sia "acrobazie circensi v.m.18", risulti comunque così elegante e fine che quasi non me ne rendo conto (e invece sto leggendo cose per cui probabilmente passerò dritta dritta a chissà quale girone, altro che casella del via!)
Davvero, hai una bravura non indifferente in questo campo e ti ammiro, è qualcosa in cui io invece sono ancora una frana, al momento. XD
Bah, ora vado a cercare un'altra storia (sono sicura tu mi stia maledicendo ora, ne sono abbastanza sicura). :/

20/11/17, ore 13:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH la dolcezza, l'incredibile e immensa dolcezza!
Ecco, anche qui parto col dire che questa fic mi è piaciuta /davvero tanto/, nel senso che ok sarà piena di cliché e tutto quanto ma
Ma ogni tanto anche queste cose fanno bene al cuore, davvero davvero, e non mi è dispiaciuto affatto leggere tutta questa fluffosità legata alla mia OTP. Mi è piaciuto questo "gioco", questa armonia tra le due parti, questo guidare e lasciarsi guidare così dolce e arrendevole - insomma, ogni cosa gridava alla grandezza dell'amore che li legava, è stato a dir poco bellissimo
Mi è piaciuto un sacco come hai sottolineato appunto i sentimenti che li rendevano una coppia, senza ovviamente tralasciare l'atto in sé che però a quel punto è diventato un vero e proprio gesto "d'unione" e di incontro. Davvero bello qwq (L)
Due patatini che fanno cose belle, insomma.
Spero di riuscire a leggere anche altro di tuo, su questi due e anche su altre coppie, prossimamente * v * ancora complimenti per la fic, comunque!