Appreciate the Art
di Tony Stark

20/11/17, ore 12:13

Conosco vagamente il videogioco, essendo esclusiva PlayStation non ci ho mai giocato.
Nonostante questo, mi piace molto l’accostamento morte-arte perché credo che a modo suo la morte sia ispiratrice, lo è sempre stata come punto di riflessione in un artista.
Non sono molto fan degli horror, ma questa fanfic è molto carina. 🙂 Hai creato la giusta atmosfera pur non essendo una fic lunga, complimenti.

20/11/17, ore 00:25

Cavolo, breve ma intensa!
Non so una benemerita ti questo gioco, so solo che è horror e non posso certo dire che tu non abbia rispettato questa caratteristica.
Non conoscendo questo Stefano non so se tu sia rimasta all'interno del suo personaggio, ma in ogn caso complimenti!
Un lavoro perfettamente inquietante!

19/11/17, ore 19:21

Sono la ragazza dello scambio recensioni.
Ammetto di non conoscere il fandom ma mi sono approcciata alla lettura come se fosse una storia originale, con la mente come un foglio bianco.
Lo stile della scrittura è bello, il ritmo cambia in maniera quasi impercettibile, si passa quasi da una descrizione di quella che pensavo fosse una infatuazione alla mente di un assassino.
Mi complimento per come hai reso una mente criminale, sei riuscita a creare ansia e pareva quasi di sentire la voce dell'uomo.
Sicuramente è una lettura interessante!

19/11/17, ore 18:21

Ciao :)
Come al solito ti cimenti con un fandom che non conosco😢 così vado a leggiucchiarmi qualcosa al riguardo scoprendo che questo Stefano l'è una sorta di fotografo serial killer?!?😶
***
Ammazza se è inquietante il Valentini😶 aiuto mamma mia😶 solo da questo primo capitolo ti dico che l'ho trovato inquietante assai...
***
Mi hai messo l'ansia sappilo😢 sorvoliamo sul come in quest'ultimo periodo ce l'ho già di mio visto quello che sto passando dopo che l'è mancato mio padre...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 06:22 pm)