The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

20/11/17, ore 18:00

Ciao Holly! Quanto mi era mancato il tuo show e i tuoi capitoli divertentissimi e pieni di demenza :D. Aaaadoroh le risposte dei personaggi! ^o^. Poi vabbè l'idea di te in modalità zen è fantastica!^▽^
​Coscienza: già, sarebbe come l'idea di noi due sane di mente, timide e caste!
​io: PUAHAHAHAH, QUESTA ERA BUONA! *batte il cinque a Coscienza*
Coscienza: Comunque

io: Parlando "seriamente"
​Coscienza: Vogliamo, ovviamente, tornare nel tuo fantastico studio!
​Io:questa volta direi di indossare..... *prende una lista lunga settordici chilometri* Ah giusto! Come posso essermene

dimenticata! Un vestito verde smeraldo, lungo fino a terra, con le maniche trasparenti adornate di brillantini, e uno spacco laterale.
​Coscienza: Non ti sembra di esagerare un po'?
​Io: Sciocchezze
Coscienza: Comuqmue ora ecco le nostre due fantastiche domandeh!
Io: Che saranno più pervertite del solito 😏
Coscienza: *ghigna*
Io: Per tutti: Avete mai privato le posizioni del kamasutra? Se si, quali?
Coscienza: Per Reyna: Thalia é la prima ragazza di cui ti innamori?
Io: Beh abbiamo compensato la perversità della prim con la dolcezza della seconda, siamo state delle brave pampine
Coscienza: *annuisce*
Io: Beh, direi che qui abbiamo finito, quindi
Coscienza: Tu non hai visto nieente *sparisce tra la nebbia muovendo le mani come una deficiente*
Io: Uffa! Viglio imparare anche io a farlo! *fa un gesto con la mano ed appare una colonna d'acqua che la avvolge e la trasporta via, lasciando nel cielo scritto "Solangelo con l'arcobaleno*
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 06:10 pm)
PS. Pensavo fosse scontato, ma per sicurezza lo aggiungo. Ovviamente ADOREREI dei momenti demenziali con Alce!
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 05:34 pm)

20/11/17, ore 17:44

Ciaoo!
Eccomi con ritardo.
Stavolta vorrei indossare una giacca da domatore fucsia , un top dello stesso colore con scritto "narusasu shipping squad" , una gonna lunga nera e le mie orecchie da gatto * . * E anche il pugnale già che ci siamo, non vorrei che Erica attentasse alla vita di Sas'ke-kun di nuovo
Comunque, le mie domande sono:
Per Tutti : Raccontateci le peggior figuracce fatte quando eravate ubriachi.
Poi , una piccola rispostina a Erica per la sua domanda "perché Naruto ha continuato a inseguire Sasuke dopo tutto quello che ha fatto": PERCHÉ LO AMAAAA
Ok, insomma, la maglietta della narusasu shipping squad era indice di una cosa del genere u.u
E niente, spero che i due ninja non mi uccidano
Comunque, OVVIO CHE VOGLIO VEDERE ALCE CUCINARE!!
Comunque, Olly, non sono stata io a insinuare il tuo interesse (?) Per Erica, è stata Camillailfungomlml
Saluti,
Neko-chan
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 05:48 pm)

20/11/17, ore 10:46

Ehi, ciao! Bel capitolo! Non ho notato errori di grammatica. Tra un attimo ti mando le domande tramite MP. Ci leggiamo presto! Ciao!

19/11/17, ore 23:14

Hahahahahahahahaah, fantastico, si lo so che il fatto della parentela con Caos crea confusioni, ma tant è. Si voglio, anzi pretendo di vedere Alce cucinare, per quanto riguarda le domande:
Sasuke perché qualche volta sembri figo ma spesso sembri uno stronzo? Senza offesa ma è così
Per gli altri invece: personaggio preferito di Game of thrones? Ma soprattutto chi vincerà il gioco dei Troni?
Per quanto riguarda i vestiti tengo la maglietta ma prendo dei jeans neri e degli stivali neri. Grazie per avermi fatto partecipare e ci vediamo alla prossima.

19/11/17, ore 22:11

ciao.
mi voglio scusare per la domanda sbagliata, me ne ero scordato.
be che dire il capitolo mi ha fatto cosi ridere che sono caduto dalla sedia, a me non dispiacerebbe vedere Alce che cucina una torta.
ma quindi Alce sarà un ospite fisso dello show?
ma comunque passiamo alle domande:
dove avete fatto l'amore per la prima volta?
Nico cosa pensa Persefone del tuo fidanzato?
che fiore vi rappresenta secondo voi?
personaggio preferito di games of trone?
se foste nel mondo del signore degli anelli a che razza vorreste appartenere?
descrizione fisica: sono una ragazzo alto 1,75 metri, ho gli occhi azzurri con un po'di occhiaie e i capelli biondi con una macchia bianca dietro che si nota poco.
descrizione caratteriale: sono un ragazzo introverso e quasi sempre mezzo addormentato.
se ti serve altro sul carattere dimmelo.
ossequi Harlequin

19/11/17, ore 22:09

SIIII ALCE CHE CUCINA UNA TORTA DI MELE AHAAHH STO MORENDO!
Se non lo si fosse capito,voglio assolutamente vedere questa scena! Già me lo immagino con il grembiulino! Ahah! Per rispondere alla tua (o mia?) domandona,ti dico: sì,ho una fissa più o meno strana per i coltelli,quelli che tagliano. Per farti un esempio,sono andata una volta a casa di questa mia amica,ed era una casa gigante,tre piani,tante stanze ecc. Mi guardo intorno e cosa noto per prima? "Wow Tizia,che bei coltelli che hai!! Caspita sono fantastici! Sono tutti fatti per tagliare carne bella grande! (mi avvicino ai coltelli) Uaooo" E la mia amica mi guarda strana. Ehhh vabbè 😁😁😁 Domandeee
1) Naruto perché sei andato dietro a Sasuke dopo tutto quello che ti ha fatto??
2) Per i semidei e Alce,avete mai mangiato un animale mentre era vivo?
Vorrei venire vestita come l'altra volta (armi comprese)
Ci sentiamo Olly!!!
Ciaoooooo 😁😁😍😍

Mi sono accorta adesso che in questo episodio non avevo armi. 😂😂😂 E vabbè. Magari te le mando messaggio privato, così posso fare una sorpresa al nostro caro (cit. Elena) Sasuke-kun...*ghigno sadico* Comunque,alla prossima socio!! 😁😁
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 02:52 pm)