Il Drago e il Leone - Futuro Imperfetto
di BrizMariluna

26/06/22, ore 18:20

Finalmente un po' di calma... e ci voleva, ohi, dopo il cardiopalma della battaglia in cui Andy ha rischiato la pelle!
Non parliamo poi della sorpresa nonnesca, con l'arrivo della madre di Midori (lady Ariantha, al secolo...) 😄

Il povero Pete mi ha dato l'idea di un paparino gelosone che si illudeva di avere la figlia tutta per sé ab aeterno... e invece NO! La figliola sa bene ciò che vuole e ciò che non vuole e si è regolata di conseguenza: prima ha rispedito il pesce lesso (e magari pure sciapo) in pentola ed, a tempo debito, ha acciuffato il fustacchione non-più-cugino, mettendogli in chiaro un bel po' di cosette tra una quagliata ed una cofecchiata... ok, ci ha messo tempo ed il fustomandrillo Gen ha dovuto darle un consistente input, ma ora ALLELUIAAA!!! 🎼 🎹 🥁 🪘 🎷 🎺 🪗 🎸 🪕

Certo, per un papà è sempre tosta la condivisione della figlia con il relativo fidanzato, ma la saggia Briz - come sempre - lo induce alla ragione, facendogli comprendere come la felicità della loro figlia sia la cosa più importante... anche se questo comporterà il vederla andar via di casa e farsi la sua vita.

Ulteriore perla di saggezza della nostra Briz: l'indurre il coniuge ad una scorribanda tra le lenzuola, per la quale "sono ancora abili"... per me non è stato casuale, l'ha fatto apposta per addolcire la pillola al consorte (oltre che per beneficiare delle sue "grazie", a quanto pare tutt'altro che messe fuori uso dall'età)!!! 😂 🤣 😂 🤣 😂 🤣

Cambio inquadratur...OOOPS... chiudete gli occhi ai bambini e chiamate la Buoncostume!!! Che sta succedendo? 😯
Ma tu guarda 'sti due porcell...maial...suin...INNAMORATI, ok, ho capito!
(sventagliata da caldo... 🥵)

Tra l'adrenalina da battaglia ancora in circolo e la serata animatissima (anche se tutt'altro che spiacevole) i due colombi avevano bisogno della reciproca conferma "di esserne usciti vivi" (cit.)... ci può stare, anzi CI STA, quindi ci hanno dato dentro che è una bellezza, beati loro! 😋

Però... che indiscreti! Cosa state a discutere di quel che hanno fatto i vostri genitori trent'anni fa nel medesimo posto dove voi siete adesso? Una portaerei di fattacci vostri no? Un po' di rispetto! 😂

Ma che succ...
... ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ...

Ecco, te pareva... estate = zanzare!
Ci mancavano loro, per rovinare la serata a 'sti due poveri cristi... sarà mica la vendetta a distanza dei loro genitori, per il loro indebito spettegolare? 😂
(Autriceee! Per la prossima scena estiva in esterna, vedi di procurare un paio di zampironi... sennò qualcuno rischia che il gioiello di famiglia si *gonfi* per ben altre ragioni!!!)

Poveri Andy e Martin... dalle carezze agli schiaffi antizanzare!!! 😂 😂 😂
Che modo inglorioso di concludere una... ehm... sessione amorosa! 😂 😂 😂

Però... in effetti l'Autrice non ha torto: anche qualcosa di imperfetto, come la rottura di scatole da zanzare, può trasformarsi in perfezione, se porta risate ed allegria a coronare un momento meraviglioso come quello che hanno appena vissuto!
Un momento che *prima* faceva parte del futuro, *ora* fa parte del presente e *tra breve* farà parte del passato... ma di un passato degno di essere ricordato!

Come questa tua FF, Eccelsissima Autrice nonché AMICA tutta maiuscola! 😍
CLAP CLAP CLAP... BRAVAAAAAAA!!! 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

Un meritatissimo Kiss&Love da Morghana... ed a presto rileggerci su EFP! 😘

11/02/22, ore 20:45

Ale', finalmente battaglia vinta ed archiviata, un po' di relax sulla terrazza ci vuole!
Giuro, me li vedo tutti dinanzi agli occhi: i "vecchi" dell'equipaggio tuttora figaccioni ed i loro rampolli, nuova generazione ma, pressappoco, stesse "teste" in materia sentimentale (e guerresca, bisogna dirlo). 😌

Ma il top del top, inutile dire, è stato l'arrivo della MADRE-NONNA... idea formidabile, la tua, Brizzetta! 🤩
E che bella nonnina: fresca e giovanile nonostante i settanta e passa anni, coraggiosa anzichenò e che non si fa pregare a cambiare pianeta e vita pur di stare con la figliola (e FINALMENTE, direi, dopo mezzo secolo di lontananza!) 👍
Di Paul non mi fa specie che torni a casa sua, a prescindere dal nipotino in arrivo... sbaglierò ma l'ho visto sempre come uno "a caXXi suoi", onestamente, non mi è mai piaciuto un granché come soggetto.

Da qui in avanti comincia il ridacchiamento (mio) al vedere (sì, VEDERE! letteralmente) ridacchiare Briz, tra il complimento ad Alex ed i mugugni del marito, ancora in fase di difficile digestione del rapporto ben oltre il cuginesco della figlia con il fustacchione procreato dai coniugi Gen... ridacchiamento che è diventato ridarola assoluta quando Aurora (o meglio Aurompi... :-)) si fa sfuggire "casualmente" il resoconto delle scorribande di Martin in camera di Andy!!! 😂 😂 😂
Lo sbotto all'unisono di Pete e Sanshiro "Cosa??? Siete già a questo punto? Tu ci dormi, insieme a mia figlia?" ed i conseguenti sbiancamenti facciali dei due masculi interpellati sono stati da Oscar! 🤣 🤣 🤣
Non ne parliamo dei torto-ragione-torto-ragione che si sono susseguiti tra i vari padri, le rispettive mogli e buon ultimo il Doc, tra il divertito ed il sornione di chi aveva capito tutto da un pezzo! 😅
Ti giuro, i dialoghi mi stavano facendo cappottare dalla poltrona... fino al botto finale di quel "Chi è che si porta a letto la mia, di figlia?" che è stato FORMIDABILE!!! ✌️

Per forza si sono scompisciati tutti, era inevitabile!  😅 😂 🤣

Eh sì, caro capitano Richardson... te li sei ritrovati consuoceri tutti e due, il Sanshi e l'ingegner Gen, roba che manco sotto allucinogeni te lo saresti immaginato! 😁

E così... la serata volge al termine, il Doc - arzillo vecchiarello - reclama un po' di riposo e si fa accompagnare da due dei suoi "nipotini" ma NO, non è finita: anche tra Jonathan e Noa, così come tra Aurora e Yuri, si svelano i primi altarini... mi sa che, quanto a nuove coppie, ne avremo presto altre due! 🥰

Eh sì, caro dottor Daimonji: mi sa che avrà ancora parecchio, ma parecchio, da divertirsi! 😉

Inchino doveroso all'Eccelsa, che anche in questo capitolo si è rivelata tale, indiscutibilmente! 🥳
Kiss&Love 😘
Morghana

Piccolo post scriptum: faccio rispettosamente presente che "Serenity" era il nome di una marca di pannoloni per incontinenza... ok che lady Ariantha ha passato i settanta, ma che diamine, un po' di rispetto! 😆 😂

04/12/21, ore 23:39

Ci mancava solo il replay - con protagonisti differenti, ovviamente - della scena di Balthazar nelle fauci del Drago Spaziale... poveri Briz e Pete, trasformati da protagonisti a spettatori! Possiamo solo immaginare il rischio di infarto che hanno corso entrambi, evitato solo grazie all'intelligenza dell'ingegnere supergenio (attempatello ma tuttora in possesso del suo QI di 340, beato lui!)... ma, per fortuna, pericolo alieno scongiurato e rampolla salvata, meno male!!!

Da spisciarsi gli abbracci, i baci e le effusioni dei reduci dalla battaglia, il tutto sotto gli occhi dei genitori - soprattutto di Pete e Sanshiro - ancora in fase di "difficoltà digestiva" dei rapporti tutt'altro che "cugineschi" tra i loro figli... ma, vivaddio, alla fine si persuadono che non sono più dei marmocchi con il latte alla bocca e se ne fanno una ragione! Alla buon'ora... dopotutto, se sono abbastanza grandi da essere in grado di combattere il nemico alieno, a maggior ragione lo saranno per scegliersi i rispettivo compagni di vita, no?
E così, tra il sollievo del vederli sani e salvi e la presa d'atto che i loro rampolli ormai sono adulti, finalmente si rassegnano... ma, sotto sotto, secondo me sono ben felici di tutto ciò!

Hai capito chi erano i "colpevoli" delle strane anomalie cosmiche?
Nientepopodimenoché i rappresentanti del pianeta dal quale proviene la Midorina, capitanati da quel Paul che doveva riportarla da sua madre... e con quale sorpresa!
Ci sono voluti trent'anni ma... finalmente madre e figlia si sono ritrovate!
(PS - Solo tu potevi escogitare questo colpo di scena, Eccelsa geniazza!)

E ora?
Come si metteranno le cose tra compagni di battaglia diventati reciprocamente consuoceri, la mamma inaspettatamente ritrovata, ecc. ecc.?

Kiss&Love, o Eccelsa... come sempre, sei una garanzia!

08/05/19, ore 16:09

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... il sor Martin ed il sor Alex in preda a "crisi da gambe molli (e probabile vescica debole)" al vedersi dinanzi gli ancora ignari aspiranti suoceri!
Crisi oltretutto potenziata, per Martin, al sentirsi incombere alle spalle - in perfetto stile "avvoltoio" - il precedente capitano-pilota del Drago... che lui, ruffianescamente (anche se lo nega), invita a restargli accanto durante il decollo! Furbastro...

Non contento di ciò, al momento del dunque, decide di dare un taglio alle esitazioni e di rendere pubblicamente noto "il fattaccio"... chiamalo fesso! Ha ben capito che, in quel frangente, nessuno avrebbe potuto fiatare, per ovvia questione di forza maggiore e quindi... 'TACA BANDA, un bacio in perfetto stile "mettere di fronte al fatto compiuto"!

Basta così? No che non basta!
Il "cugino" americano, prontamente, coglie l'involontario suggerimento e segue il buon esempio, abbrancando Hikaru e SMACK, vai col tango!

Me la vedo, la potenziale scena che si sarà materializzata agli occhi delle loro menti...

Pete: "Miii... la figghia mia disonorasti!!!" *parte all'inseguimento di Martin*
Sanshiro: "Grandissimo scornacchiato! Ecco perché mia figlia ha preso casa per un albergo!" *altro inseguimento, stavolta all'indirizzo di Alex*
I due padri delle leggiadre - e compiacenti - donzelle, dimentichi del non avere più i riflessi dei vent'anni, nella furia della corsa si incastrano ambedue nelle porte scorrevoli... mentre i due intraprendenti giovanotti - ancor ventenni e figaccioni anzichenò - le hanno già attraversate e sono le mille miglia lontani nel corridoio.
Le due madri, dal canto loro, esterrefatte da un lato ma sotto-sotto felici dall'altro, si scambiano uno sguardo d'intesa, ricordando i loro trascorsi giovanili con i rispettivi consorti e riservandosi di parlare in privato con le figliole... ma già sanno che finiranno per commuoversi all'idea di diventare consuocere hihihih.
L'ingegnere e la sua consorte, saggiamente, rimangono immobili sia di corpo che di viso... a scanso che una loro espressione facciale di compiacimento - ovviamente all'indirizzo del "fustomandrillus figonis" che hanno procreato - venga scambiata per approvazione del suo "troppo confidenziale avvicinamento" alla rampolla Richardson... sì, ok che lui è un esperto in difesa personale e lei ha i riflessi pronti ma, a differenza dei due padri incarogniti, del non avere più vent'anni si ricordano e come!

Sakon: "Certo che tuo figlio, quando ci si mette, non fa complimenti..." *sornione e compiaciuto*
Jami: "Ah, quando combina guai è MIO figlio!" *incavolata e divertita*
Sakon: "Guai? Perché guai?"
Jami: "Tu come li chiameresti?"
Sakon: "Buon sangue non mente!" *scoppia a ridere*
L'ovvia allusione alla folle situazione in cui venne concepito il Gen junior suscita l'ilarità generale... meno che in Pete e Sanshiro i quali, tuttora incastrati tra le porte, se ne stanno dicendo di tutti i colori su Alex, con l'aggiunta di invettive furibonde dell'ex capitano-ora-maggiore all'indirizzo dei coniugi Gen.
I quali, lungi dall'offendersene, se la ridono bel belli in un con gli altri.

Però... che accidenti sta succedendo?
Aurora boreale? Barriera? Nemici?

E Midori che si sente male, esattamente come quando, trent'anni prima, i suoi complanetari si misero in contatto telepatico con lei... stai a vedere che...
ESSÌ... proprio così: quasi a convalidare l'ipotesi, anche Hikaru crolla!

Ed eccoti, nello splendore del Dragon Color, un'astronave diplomatica di Nuova Pijon inseguita da un'altra astronave da battaglia non meglio identificata... e, come se non bastasse, ri-eccoti il Paul che doveva portarsi via la Midorina!

Ma che diavolo sta succedendo???
Ma si fa così?
Mi lasci sul più bello con la lingua penzoloni e con mille ipotesi a sconvolgermi i neuroni? (mamma che rima!)

Devota genuflessione all'Eccelsa, in trepidante attesa di sviluppi!!!

25/03/19, ore 21:05

'Anvedi... non bastava il Gen-figaccione, mo' ci si mette pure il Richardson-rampollo, per tacere delle sventolone Richardson&Tsuwabaki!

Patatone? Eh no, eh... diavolo, un Richardson che sia degno figlio di suo padre che si fa chiamare patatone? Ci credo che i carboidrati di pizza e carbonara hanno iniziato a bollire... e non solo loro, a quanto pare, visto che la bella Hikaru sembra aver preso ben poco da mamma Midori!
Anzi, diciamo pure ben "niente", dato che ha messo subito il vento nelle poppEEEHM in poppa ed ha mostrato al bell'Alex tutta la sua inclinazione - ben altro che "cuginesca" - nei suoi confronti.
Eh sì... è talmente inclinata che si ritrovano in men che non si dica ad inclinarsi entrambi nella sabbia... vabbè, più che inclinati si ritrovano "cotolettati" (la sabbia ha il pessimo vizio di imitare il pangrattato), ma loro manco se ne accorgono: passati i primi imbarazzi - mascherati sotto il prendersi in giro l'un l'altra - i sentimenti partono a mille, gli ormoni decollano a diecimila (i bottoni dei jeans di Alex per fortuna reggono 😂) e tanti saluti al resto del mondo!

Però, accidenti, anche Alex non scherza: ha già deciso che la vuole tutta per sé e per il resto dei suoi giorni e non perde tempo!
"Voglio passarci la vita con te..." SORBOLE, signor erede del Gaiking, decisamente non fai complimenti!
Ma anche la sua bella non è tipo da indugi inutili, a quanto pare... per quanto quel diminutivo ("Hikki") effettivamente sia un po' stridulo, lei è disposta a tenerselo, pur di tenersi anche Alex e tutti gli "annessi e connessi" in termini di faccende orizzontali.
'Nzomma, altri due innamorati li abbiamo sistemati!

Il problema sorge all'alba del giorno dopo, quando Alex e Martin - accingendosi a raggiungere le rispettive stanze per prepararsi alla partenza - si sgamano a vicenda all'uscita dai monolocali delle loro ragazze!
TU TE LI SEI VISTI? SAPESSI IO... 😂😂😂

Quel disegno in stile "deformed" è una fanfiction nella fanfiction... da schiattare al solo vederlo! 😂
Mi pare di sentire Martin, mentre pensa: "Mo' questo me mena!", per tacere della conclusione, sempre pensata, di Alex: "Che figura di m...!" (alla Emilio Fede).

Ma, alla fine, la complicità e l'amicizia - e diciamo pure anche la cuginanza, per quanto solo affettiva - hanno il sopravvento... in effetti l'immagine, che si forma nella mente di entrambi, di Pete/Briz sul piede di guerra per Andy e di Sanshiro/Midori idem per Hikaru, fa prima preoccupare e poi spanciare entrambi dal ridere.

Massì, cari cugini... vedrete che andrà tutto bene, specialmente se vi date man forte a vicenda, come è naturale che sia!

CLAP CLAP CLAP o Eccelsissima... attendo con forchetta e coltello il prossimo capitolo, pronta a divorarlo!
SMACK!

11/05/18, ore 23:59

- Autrice Casta e Morigerata MODE ON -
Come Volevasi Dimostrare... qualcuno/a ha creato un MOSTRO!
E non credo sia stato il ben noto Ryo Saeba con relativo "mokkori" (anche se il suo esempio, a quanto ho visto, non è andato perduto!).
Chi è il/la colpevole di cotale maialaggine?
CHE SCANDALO !!!
- Autrice Casta e Morigerata MODE OFF -
(sì ok, introduzione pallosa, ma c'ho un'età... dovevo pur "sostenere la parte", no?)

Alla faccia del bicarbonato di sodio... questi non soltanto si sono svegliati, ma si sono rifatti degli "arretrati sentimentali" in un modo che i loro genitori se lo sognano!!!

La povera Andy continua ad avere paura, teme di uscire con le ossa rotte da questa situazione, se mai il cugino Gen non la ricambiasse... anzi, è praticamente certa che sia così, esattamente come lo è lui: ognuno dei due pensa che l'altro non voglia complicazioni sentimentali e quindi TACE.

Finché... finché il bel figaccione mulatto non gliela fa più ed esplode!
Ed a quel punto, come direbbe la buonanima di Mike Bongiorno... FIATO ALLE TROMBE, TURCHETTI !!!

Essì, il Gen-rampollo non regge più all'idea di vedere la sua non-più-cugina polverizzata in battaglia, sia pur virtualmente... probabilmente è terrorizzato dall'idea che, un giorno, possa accadere anche realmente e definitivamente, finendo per dar voce ai suoi veri sentimenti (qui non ha preso dal figaccione-padre, semmai dalla mamma) e dichiarandosi in modo travolgente.

Dall'altro lato abbiamo la Richardson-rampolla che non crede alle sue orecchie, anzi, ha paura di aver sentito male e glielo fa ripetere... tenerona, la piccolotta di mamma Briz, ha gli stessi timori che aveva la sua mamma trent'anni prima!
Ma nooo, Andy, tranquilla... vedi che il retaggio Cuordileone non fallisce mai un bersaglio? Mammà ha conquistato il tuo papà e tu, ora, hai conquistato il "cuginetto"!
Che poi, oddio, cuginetto... da quel che leggo più che a vezzeggiativi bisogna andare ad accrescitivi, perlomeno a giudicare dalla carica sessualeroticofecchiatoria!

Ormai "vittime" tutti e due dell'ondata di sentimenti che li ha travolti, non possono fare a meno di ri-concretizzare (leggi "quagliare a tutta manetta") e guarda un po'! ... il sor Martin decide che, pur di mostrare tutto il suo mokkoriOOOPS sentimento - si chiama così adesso? - alla sua bella, gli va bene pure il muro, salvo alzare bandiera bianca (ma lui non è mulatto?) e rendersi conto che il letto è più idoneo alla bisogna.

Solo che... SPATAPAM!
Si scorda dei jeans non perfettamente chiusi e fanno tutti e due una carambola sul pavimento!
Ma povero... sarà mica che l'eccessiva "attività" fisica ti ha un po' intontito?

E questo sarebbe niente, anzi... ri-guarda un po'! ... la spudoratEHM la signorina Richardson, incurante del tonfo che han fatto entrambi decide di dare fiato a ben altro che trombe!!!
Per tacere di quel che segue... anche se, in effetti, i due neo-eletti amazzone e stallone mi sa che se ne fregano di essere sul pavimento: l'Amore (con la A maiuscola) chiama e loro non hanno la minima intenzione di farlo aspettare!

E bravi, i Nostri... finalmente anche questa volta l'Amore ha avuto partita vinta! Godetevi il meritato sonno in reciproco abbraccio e riposatevi, ché ve lo meritate!!!

Ma che sta succedendo nello spazio?
Sarà mica in preparazione un'altra guerra galattica?
Oddio... no, non voglio saperlo (per adesso)!

Capitolo stupendo, dove sentimenti e sesso sono amalgamati alla perfezione, roba da invidiare la nostra Andy (ed il sor Martin, perché no?) ma non posso esimermi dal dubbio: formulo i complimenti più sentiti all'Eccelsa Autrice o chiamo la Buoncostume?
Angioletto: "La Buoncostume, IMMEDIATAMENTE! Cosa sono queste sconcezze?"
Diavoletto: "Ma stai zitto, che era ora! Finalmente la Briz65 s'è svegliata!"
Angioletto: "Svegliata? Semmai depravata!"
Diavoletto: "Vero... e
sempre sia lodata colei che l'ha traviata!"
(seguono frastuono, svolazzi di piume, forconate varie e tutto ciò che di solito accompagna una rissa)

Ehm, scusa Briz... li rimetto a cuccia e rimango sintonizzata per gli sviluppi!
Al prossimo capitolo!!!

21/12/17, ore 19:40

Hihihihih... l'angioletto da una parte e il diavoletto dall'altra, in perfetto stile "Don Camillo" !!!
Eh sì, direi che la rampolla Richardson ha le idee un po' rimescolate e, SOPRATTUTTO (a parer mio) una dannata paura di confessargli la verità: è innamorata di lui e (sempre a parer mio) teme di non esserne ricambiata.
Per questo, dopo la "corrispondenza di amorosi sensi", si rigira dall'altra parte... l'abbracciarsi "dopo" è un gesto ancor più intimo del fare l'amore e lei non vuole sbilanciarsi al riguardo: timore di rimetterci la propria dignità, ove mai gli concedesse più di quanto lui è disposto a dare, oppure di non essere riamata e di ritrovarsi con il cuore spezzato?

Ma anche dall'altro lato, mi sa, la situazione è la stessa, identica e precisa... caro il mio rampollo Gen, mi sa che hai ereditato - sia pure in versione più solare (grazie a mamma Jami) - le stesse paturnie del tuo anzianotto ma pur sempre figo genitore!
Per cui, visto che potrei esserti pure mamma, da mamma ti dico "schioda quel dannatissimo culo (ché il resto lo hai già schiodato da un pezzo) e PARLA!"
Diglielo, senza timore... ad amare non ci si perde mai!
Peggio semmai per chi non ricambia, ma questo è altro discorso.

Veniamo a noi, o Eccelsa delle Eccelse: HAI CAMBIATO RATING !!!
Sorbole, signora... e chi se lo sarebbe mai aspettato?
E direi che, pur non essendo un rosso "pieno", di certo arancione non è!

Diciamo... mumble mumble... un salmone?*

Scherzi a parte, hai descritto da par tua, servendoti di metafore perfette per evitare scivoloni nel pruriginosamente dettagliato!
Cosa ESTREMAMENTE difficile, te lo garantisco!!!
Così come ti garantisco di fare il possibile per onorare il "rosso" di Cyborg in modo da non sfigurare in termini di raffinatezza... spero di riuscire, anche se emularti non sarà facile!

Devotamente genuflessa dinanzi all'Eccelsa...
Morghana

* SALMONE = da intendersi come colore e non come esponente della fauna ittica e men che meno come accrescitivo di "salma" (a meno di non volersi riferire alla contestuale rigidità... sicuramente non cadaverica, in questo caso!)

29/11/17, ore 20:29

DOTTOREEE !!!
AIUTOOO !!!
Mi sento maleee... cardiopalma a 1000 !!!

ALLA FACCIA DEL RAMPOLLO !!!
Immaginavo che l'ingegner Sakon Gen e la sua consorte Jamilah Nyong'o avrebbero avuto prole rimarchevole ma non credevo tanto !!!
Roba da - come disse qualcuna (chissà chi) - da farsi cadere gli occhi, con tanto di bavetta sulla tastiera...

Ok, si incavola con la "cugina" Andy Richardson, ma a quanto pare la ragaSSuola ha effettivamente ereditato l'impulsività materna, oltre al voler fare di testa sua (lato materno anche questo) e, onestamente, lo sbrocco del povero cugino "addestratore" mi pare il minimo sindacale che le spetti... con buona pace di serenità e pacatezza prese dal padre, qui mi sa che è il lato materno che salta fuori, vedi lo sbrocco di Jami con Sakon quando stavano per partire in missione verso Marte.

Mi fa tenerezza il fratellone maggiore che cerca di fare da paciere tra i due, però si dimostra anche ragionevole e questo torna a suo onore.
In effetti, una sorella come quella... e chi la tiene?
Doppia tenerezza quando nota i capelli della "Tsuwabaki-figlia": sarà mica che ci dobbiamo aspettare che il Sanshi ed il Peter J. (e relative mogli) diventano consuoceri?
EH?
EH???

Che è 'sta storia del segnale proveniente da chissadove e da chissachi?
Ohi, non saremo mica daccapo con aspiranti invasori della Terra?
No eh?
O sì?
Cosa sta carburando il tuo cervello... sento rumore di neuroni impazziti. Sbaglio? ;-)

Proseguendo nella rampollo-analisi... a quanto pare anche la rampolla del capitan figaccione biondo e relativa coniuge, alias Peter Jonathan Richardson e Fabrizia Cuordileone, è decisamente bonazza, diciamocelo papEle papEle (alla Lino Banfi).
Oltretutto, va matta per la cioccolata, a quanto pare... e questo me la rende arci-simpatica, anche se già era sufficiente l'essere figlia di cotanti genitori a sortire detto effetto. :-D

Diavolo, tra l'essere una specie di miss-DragoSpaziale ed il profumo della cioccolata... te credo che al "cugino Gen" gli si sono sbiellati i neuroni al vedere tutta 'sta grazia di Dio! Evidentemente la cioccolata piace anche a lui... e non solo quella! XD
In questo, bisogna dirlo a suo onore e riconoscimento, non ha per niente preso dal paparino "ci-vado-con-i-piedi-di-piombo" tra una paturnia ed un'altra del tipo "e se per colpa mia Jami ci rimette le penne in guerra? e se non resiste a starmi vicino? e se... e se... e se...".
NOOO... sarà che è stato concepito su Marte - e Marte è il dio della guerra, nomen omen - ma il sor Martin va per le spicce!
Anzi, non soltanto non si accontenta di un bacio (e CHE bacio!) ma da tanto che se la strapugna tra le mani che si accorge che "sotto" non ha un bel nulla di nulla!
- "Oh, Andy... porca miseria..." -
E porca miseria sì, ragazzi miei !!!
Beh, povera Andy, dopotutto era in camera sua per i fatti suoi... mica si immaginava che, quando il cugino entrava, se lo ritrovava abbarbicato addosso come un polipo ingrifato in crisi da sovrabbondanza ormonale.
Che dici, o Eccelsa Autrice... Andrea Serena Cuordileone sporgerà formale reclamo presso l'autorità paterna (di lui) o, viceversa, il reclamo lo sporgerà per ottenere "qualcosa di meglio" dal cugino?

Vabbè va', non parliamo di roba che "sporge" perché sennò qua finiamo per giocarci quel po' di reputazione di Autrici "caste e morigerate" che ancora (forse) abbiamo...

Attendo fiduciosa il seguito... con doverosa riverenza all'Eccelsa Inimitabile.