Controllo
di avoavo

13/06/23, ore 20:15

Ma che belle queste iniziative estive a tema yaoi! *-*
Ammetto di non essere una fan di L uke, tuttavia ho trovato molto spassosa questa vostra storia, perché l’espediente “fantascientifico” che avete usato per renderlo tale è talmente idiota da risultare geniale nella sua semplicità xD
Sicuramente la storia non avrebbe avuto la stessa leggerezza senza questo espediente e l’OOC sarebbe risultato molto più pesante. In questo modo, invece, rimane una storia leggera che non si prende troppo sul serio, cosa che me l’ha fatta apprezzare molto, oltre al fatto che abbiate scelto di eliminare tutte le romanticherie e mettere in primo piano le dinamiche di potere, decisamente più interessanti per questa coppia.
Parlando di Light, lui è perfetto e sadico al punto giusto, ma più di tutto mi hanno fatto morire i momenti in cui si scandalizza perché ad L non “basta” quello che gli sta facendo, ma si auto procura piacere in aggiunta… cosa che sarebbe anche normale in un rapporto sessuale, ma per Light a quanto pare non lo è xD evidentemente non è un amante così bravo come crede, ed L riesce a ferirlo nel suo smisurato orgoglio persino nelle condizioni mentali non proprio ottimali in cui si trova :’) tutto questo è fantastico :’)
Ora ci vorrebbe un bel seguito in cui L si riprende e gli ricambia il favore con gli interessi xD
Mi spiace che non abbiate più continuato questa raccolta. So che sono passati un po’ di anni, ma se mai decideste di riprenderla, ne sarei molto felice.
Un saluto e alla prossima :)

01/03/18, ore 20:05

Non appena ho terminato di leggere questa FF ho esclamato: "ELLAMADONNA LIGHT!". Vederlo cosė sadico e attivo č proprio da lui! XD Complimenti per la storia e per le descrizioni dettagliate ;) (proprio come piacciono a me! ahahah). Mi č piaciuta molto la storia che L fosse in astinenza di zuccheri, ce lo vedo sinceramente! Solo che vedere L cosė...diciamo...sottomesso, ammetto che mi ha un po' stranita, ma vabbe! Complimenti ancora!

20/11/17, ore 06:59

Mozzafiato. Davvero, splendida one-shot. Č tutto molto chiaro, nonostante non sia espresso nei dettagli, e questo č degno di nota. Davvero, complimenti hahah, continuate!