telephone number
di theotakuwithredhair

10/12/17, ore 00:11

ODDIO QUESTA NON ME L'ASPETTAVO cos'è successo??? Ho bisogno del prossimo capitolo al più presto. Tipo ORA.

09/12/17, ore 23:04

Sadica a livelli estremi T.T..... COSA CA...VOLO È SUCCESSO?!?!?! Ooooooooooooohhh jesus.

08/12/17, ore 16:57

Ciao!!
Oddio Taehyung mi sta facendo vivere nell'ansia XD lo avrei insultato se fossi stata in Jungkook, dannazione, già lui è in ansia per conto suo, poi ci si mette anche Taehyung aahaha
Sto amando troppo questa storia <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente si incontreranno *^* e magari se ne esce un bel bacino o una confessione con tanto di scappata da parte di Jungkookie (si sto vagando con l'immaginazione xD)
Waaa attendo con pura IMPAZIENZA il prossimo capitolo, sono sicura che sarà fantastico u.u *^*
Complimenti <3
Continuerò a seguirti!
Alla prossima, baci!!

08/12/17, ore 15:20

NON OSAREÈ LASCIAMI COSÌ FINO A LUNEDÌ. No ti prego non puoi farmi questo :(. Non ti faccio pena? Eh? Sto pure ammalata coff coff!! La senti la mia sofferenza eh? La senti?

07/12/17, ore 22:33

Daaaiiiiiii quanto ti piace farmi dannareeeeeee T.T lo fai apposta a non farlo arrivare mai sto giorno. Sigh.

07/12/17, ore 15:27

Buon pomeriggio!
Mi dispiace non aver potuto recensire prima ma sono in un periodo un po' no.
Comunque, i capitoli mi sono piaciuti moltissimo, Taehyung sta mettendo ansia anche a me ahaha non vedo l'ora che si incontrano <3 perché si incontreranno vero? Jungkook non starà male? E se starà male Taehyung andrà a casa sua, vero? TwT
Oddio io voglio sapere ahahaha
Jimin e Yoogi presto sposi xD con il cagnolino come figlio ahahha
Resto in attesa dei prossimi capitoli!
Continua così, adoro sempre di più la tua storia <3
Baci!

06/12/17, ore 22:22

Sto facendo il conto alla rovescia anche io!!!!! Il giorno dell'incontro spero che non mi farai dannare lasciandomi con la suspance sul più bello. Kookie usa lo spray per il naso perché la boccuccia sarà impegna ~

05/12/17, ore 15:56

Tanto tra poco capirai anche tu cosa significa non dormire la notte piccolo kookie!!! Eheheheheehehehehehehehehehehehehehe.

04/12/17, ore 16:47

OMMIODIO SI! SI!!! Il giorno del giudizio è vicino!!!!!!! TaeTae e kookie si incontreraaannooo ~

04/12/17, ore 11:08

C
H
E'

03/12/17, ore 22:54

In questo momento ho voglia di picchiarti kookie. Ma tanto tanto. Anche gli dei hanno questi problemi come me povera sfigata, devo farmi capace. Ma resti comunque da picchiare.

03/12/17, ore 13:05

Ciao!!
Buona domenica u.u e la mia è iniziata benissimo con questi capitoli*^*
Sono sicura che TaeTae si riferisce a Kookie u.u
Però povero Jungkookie :c ci è rimasto male perché crede di non essere lui... ma è così ovvio!!!!!
Tae dovrebbe dirglielo u.u "i love you my Kookie" xD
Spero che almeno glielo farà capire nei prossimi capitoli u.u o che Kookie farà il gelosone per poi finire di confessargli tutto *^*
Yoongi x Jiminie is coming XD
Anche questi sono dei bei capitoli u.u aspetterò con impazienza i prossimi!!!
Baci!!

03/12/17, ore 12:15

LA YOONMIN E' REALE
PURE LA VKOOK
E' tutto così canon. Muoio nei mille cuori. E poi lo sappiamo che la crush di Tae è Kookie, avanti. Come potrebbe non esserlo.

03/12/17, ore 10:23

Tae, perché parli di kookie.... a kookie!!!!! Non sono così contorte come te le persone!!! sento lo svenimento...

01/12/17, ore 21:35

Oddio due capitoli *___*
Oh buonasera intanto u.u <3
Questi due capitoli li ho adorati soprattutto "Coso say to your boy to stay in his fukin' lane" XD poi "coso" sono morta ahaha XD
Povero Jiminie è convinto che stiano insieme u.u ma non sa che Taetae è solo di Jungkookie <3
Speravo che Taetae mettesse nel suo stato le foto del mankae dormiente X3 "how cutie is Kookie"
Sento che arriverà presto l'amore tra loro u.u spero che Kookie si ingelosisca un po' così Tae lo capisce che lo ama!!!!
Adoro troppo la tua storia *^*
Aspetto i tuoi aggiornamenti con impazienza :P
Baci!!