Raccolta di brevi racconti: il diario di Adrien
di Zamia

30/08/18, ore 20:22

Se avesse un pizzico in più di perspicacia avrebbe meno patimenti! Altro che brivido al pensiero di poter avere inconsapevolmente vicina Ladybug! Lei sarà anche più sveglia, ma saggia. È molto veritiero il fatto che il nostro micio sopravvaluti la sua bella. Perchè nonostante Marinette con la maschera si mostri così sicura e decisa, anche lei è piena di dubbi al pari del suo spasimante felino. È anche questo uno dei millemila motivi per cui nom si può fare a meno di shippare questi due ingenuotti.
È anche molto sentito il sentimento di non volersi arrendere e, nonostante si senta inutile, voglia comunque fare del proprio meglio in ogni occasioni.
Ti faccioni complimenri anche per questo capotolo. Mi sto appassionando da matti e la prova è che ho iniziato oggi a leggere e non riesco a smettere. Penso che almeno altri due capitoli li leggerò/recensirò, già questa sera!
Un bacione
Kam

04/12/17, ore 21:43

Anche se il capitolo è breve mi è piaciuto come Adrien pensi di essere il più "debole" del duo. Secondo me, è vero anche il fatto che dagli inizi di questa impresa da supereroe si sia sempre comportato come un ragazzo che ancora non aveva concepito quanto importante fosse questo suo ruolo.
Comunque, non ho notato errori nella lettura. Vado a leggermi il capitolo seguente (mamma mia quanto sono indietro di capitoli...cercherò di recuperare).

20/11/17, ore 18:15

Cucciolo, che tenerezza!
Mi fa troppa tristezza quando si sminuisce così.
Sei un ottimo Chat Noir, non denigrarti!

Zamia spero tanto che aggiornerai presto. Adoro questa ff!