Bacio
di SellyLuna

09/05/18, ore 23:00

Delizioso racconto, scorrevole, ben scritto e con il merito di colmare in modo appropriato una gigantesca lacuna dell'anime....personaggi allineati agli originali e atmosfere similari...veramente ben fatto...grazie per averlo condiviso

09/12/17, ore 13:42

Dolcissima😍
Che dire, LadyBug lo butta giù, LadyBug lo tira su😂

21/11/17, ore 11:37

Bella, bella, mi è piaciuta molto! ♥
Soprattutto perché sei andata a colmare una lacuna non indifferente della serie: dopo che Adrien/Chat Noir ha scoperto del bacio, perché non si è posto la minima domanda al riguardo?! D: Cioè, sicuramente fra sé l'ha fatto, ma è stato crudele, da parte degli autori, non farci assistere al suo tormento interiore, uffa! ç_ç
Spero di cuore che prima o poi la cosa torni a galla, in qualche modo, magari proprio come hai scritto tu: una storia tenerissima, che presenta i due protagonisti IC e sempre fedeli e rispettosi l'uno nei confronti dell'altra. ♥
Davvero brava! ♥

20/11/17, ore 18:24

Ah, avrei voluto qualcosa di più, magari che Chat le dicesse che le dispiaceva di non ricordare il bacio o altro.
Comunque bella ff, spero ne pubblicherai presto delle altre.

20/11/17, ore 17:58

Finalmente anche Chat è a conoscenza del bacio... nella serie non c'é un momento in cui i nostri due supereroi "si chiariscono" riguardo a questo avvenimento... però credo che Adrien ci abbia riflettuto parecchio e che sia verosimile che abbia deciso di parlarne con la sua Lady... è stato dolcissimo il momento in cui gli ha dato un bacio sulla guancia... spero che qualcosa di simile accada anche nelle prossime puntate <3
A presto
Merwen