High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

01/12/17, ore 20:17

Me lo sentivo xD
Violet ha meritato il suo ruolo ma sicuramente senza gli incentivi e il sostegno del suo nuovo gruppo non sarebbe arrivata a quel punto. Sanji immaginavo che avrebbe preso quella parte, Sabo è stato il più scontento tra tutti... o quasi tutti, Pudding è quella che c'è rimasta peggio, ha dato per scontato troppe cose e forse aveva un po' troppa fiducia in se stessa, o a sopravalutato il terrorismo psicologico che aveva fatto, forse tutto questo assieme o altro ancora, ma ormai non ci può fare più nulla. E comunque non è male il ruolo che ha ottenuto, ma lei voleva un'altra parte... va beh, questa è la vita. Mi fa piacere che Koala sia diventata più amica di Violet e quindi non è più gelosa di lei.
Ora che Pudding è sconfitta la scuola (o almeno molti studenti) brindano, chi di nascosto e chi in maniera plateale, ho trovato giusto che Sanji andasse comunque da Pudding, anche questo è il bello di lui.
Law e Bonney hanno approfondito il loro rapporto, Bonney ha toccato tasti sensibili e per un attimo ho pensato che con quel discorso avrebbe ucciso il legame che aveva creato con Law, invece quest'ultimo è stato comprensivo e alla fine si è lasciato andare trovando una spalla su cui piangere e su cui risorgere.
Zoro e Perona andranno al ballo assieme. Sicuramente quello non era il modo in cui doveva avvenire nella testa di Perona ma alla fine ha fatto bene a farsi avanti, e comunque le andata bene. Del resto Zoro non è Sanji, e per fortuna dato che è bello che ogni personaggio abbia il proprio carattere, viceversa sai che noia ehehehheeh
Dei professori non si hanno notizie in questo capitolo, comunque sia il giorno del ballo che la recita si avvicinano e ci sono ancora delle coppie da sistemare e relazioni da approfondire, per ora prosegue tutto in modo scorrevole, brava V!