Raccolta di brevi racconti: il diario di Adrien
di Zamia

30/08/18, ore 20:37

Ma cosa ti frulla nel cervello, razza di stupido tardone imbambito. Come mi è salita la carogna. Adoro questo ragazzo, ma le sberle che non gli avrei tirato... se ti viene in mente che Ladybug è una ragazza che andrebbe d'accordo con Alya, pensaci che c'è una certa fanciulla con cui è pappa e ciccia. Invece no. Nemmeno per l'anticamere del cervello.
E poi ti fai venire le paranoie facendoti venire i dubbi su Chloé... e ancora guardi tutte le ragazze con sospetto. Non abbastanza bello mio... ma io faccio il contropelo a sto gattaccio!
E poi dalla tardonaggine, mi passa alla malizia: scrivendo "mettere a nudo" si imbarazza per pensieri indicibili. Sporcaccione! XD
L'unica cosa che ho notato in questo capitolo è un congiuntivo mancato (pensato che lei "poteva" essere) il resto è perfetto come sempre
Ti ri-ri-rifaccio i complimenti...
Un bacione
Kam
(Recensione modificata il 30/08/2018 - 08:38 pm)

04/12/17, ore 21:54

Rieccomi!
Beh, mi immagino la pugnalata al cuore di Adrien al solo pensare che Chloè potesse essere Ladybug😂.
Comunque sembra che il ragazzo perda sempre più neuroni dal cervello: insomma, fa tutte le ipotesi possibili ed immaginabili sulla vera identità della sua Lady e non sospetta sulla ragazza più sospettabile, Marinette (soprattutto i suoi capelli sono la vera prova indiscussa...).
Comunque mi è piaciuta molto la riflessione finale di Adrien (almeno lui si fida della sua compagna di avventure).
Non ho notato errori grammaticali o altro e la lettura è stata scorrevole.
Eh, Adrien abbiamo capito tutti a cosa stavi pensando nelle ultime righe ; )
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 09:56 pm)

23/11/17, ore 06:12

Cucciolo! Mi piace molto Adrien, e faccio più il tifo per lui che per Marinette. Io capisco che a lei piace solo ed esclusivamente Adrien però dai guardali i segnali! Lo so, pensa che Chat Noir faccia così con tutte, ma cavolo se guardasse meglio, verrebbe certe rassomiglianze. Caro, ingenuo Adrien ma quegli occhi che ti ritrovano, funzionano? Capisco che il miraculous cambia un po' il tuo aspetto fisico, ma basati su quello per la tua lady. Adrien è davvero innamorato della sua lady e ha un buon cuore, Marinette dovrebbe riconsiderarlo, lui si fida di lei, non ha aperto ma porta e adesso deve essere lei a fidarsi completamente di lui.

21/11/17, ore 20:29

Adrien! Ma si fanno certi pensieri?
Hahahahah. Io l'ho capito a cosa pensavi, sai?
Comunque io non avevo mai pensato a queste considerazioni... Grazie a questa storia sto capendo che molto probabilmente (perché vista la loro stupidità potrebbero non esserci ) dietro a quello che fanno ci sono motivazioni e riflessioni profonde... Beh, che posso dire? Brava, complimenti e grazie!

21/11/17, ore 12:02

Grazie!!!!
Non vedo l'ora che arrivi a Dark Cupido!
Povero Adrien che spavento che si è preso!
Chloè Ladybug, mi vengono i brividi solo a pensarci!
Invece a cosa pensava il bel Adrien quando è arrossito?
Sono curiosa!
Peccato non abbia fatto accenno a quando Ladybug l'ha stretto tra le su braccia.
Baci.