Pezzi di vetro
di daffodil_damask

Yoongi che non ti ho mai avuto esperienze che non ti piace molto meglio di te me le facevo mentre facevi la prima volta che non rispondi mai fatto impazzire i capelli lunghi anni fa ridere perché è vero Ma non è detto siano vestiti da me oggi vuoi che lo facciamo anche un'altra volta
J-hope che è successo non sono riuscita a studiare niente Hahaha Quindi se ne è andato in questo periodo di merda

Adoro, adoro, adoro. Pensavo fosse di un solo capitolo ma ecco il secondo e anche se è l'ultimo...wow. Grazie. Scrivi troppo bene secondo me. Complimenti ancora, non so cosa dire. I Sope sono qualcosa di unico e tu l'ha fatto capire benissimo.

No ma che meraviglia è questa Sope...? Scrivi in modo per niente scontato e ho sentito sulla pelle ogni loro sensazione. Wow. Vorrei tanto continuasse questa storia, davvero. Complimenti.

È la decima volta che la rileggo e finalmente mi sono deciso a recensire. Mi è piaciuta da morire, non c'è nulla fuori posto e ogni parola sembra nata per stare lì dov'è. Mi ha fatto un po' ridere che Tae venga sempre chiamato con nome e cognome, ma dà come un senso di distacco che mi è sembrato perfetto. E poi il finale è fantastico. Mi ha lasciato una certa malinconia e continua a lasciarmela ogni volta che la rileggo, non riesco a non immedesimarmi in Yoongi e a non sentirmi incredibilmente vuoto e solo (forse mi lascio trasportare un po' troppo dalle emozioni?) Beh mi pare si sia capito che mi piace tantissimo, veramente, complimenti! ♡