Lovely spite
di Hene

22/11/17, ore 14:32

Ciao, benvenuta! :D
Fa sempre piacere imbattersi in qualcosa di nuovo, pertanto mi sono accinta nella lettura di questa simpaticissima OS=).
Fa strano vedere Kei comportarsi come un qualsiasi altro fidanzato sulla faccia della terra XD... ammetto di non essere un'amante di Hiwatari - come non lo sono del personaggio di Hilary -, ma se una FanFiction è scritta bene e sa farmi divertire/appassionare alla lettura so apprezzarla.
Quindi sì, mi sono divertita: i battibecchi dei due fidanzatini corrispondono ad una visione relazionale che ho della realtà - mi sono rispecchiata tantissimo in Hilary, visto e considerato che anche io e mio marito spesso bisticciamo per i medesimi argomenti che hai trattato tu XD.
One Shot carina e ben scritta, ideale per chi ha voglia di leggere qualcosa che non richieda troppo impegno.
La inserirò tra le ricordate, augurandomi di poter leggere presto qualcos'altro di tuo=).
A presto,
PICH.
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 02:33 pm)

22/11/17, ore 06:05

Ma ciao :3 mi emoziono a trovare nuove storie in questo Fandom ❤️(ed io mi ritrovo immancabilmente a recensire dal cellulare ma.. Dettagli xD).
Sebbene non ami molto la coppia Kai/Hilary questa one shot l'ho trovata davvero molto carina. Insomma, non mi ha fatto pesare "l'ochetta", che però adoro nei teatrini con Takao e Daichi (altri dettagli... XD). Ho sempre immaginato Kai con qualche mia alter-ego 😏 xD e nulla, sono fuori di capoccia non ci fare caso, ma so apprezzare il buon lavoro e qua ne hai fatto davvero :3 scorrevole, piacevole da leggere, precisa... Insomma, ottimo lavoro 😍 e vogliamo mettere Kai che arrossisce come patrimonio dell'umanità femminile? U.U
Ps. Non preoccuparti, la mia parte di fangirl tredicenne alla veneranda età di 2*coff coff*8 anni dopo un po' viene sopita dalla mia parte razionale U.U xD
In più Kai non ha disintegrato la sua ragazza che mette le sue foto sui social xD ma solo il mio di ragazzo brontola per fare anche solo un selfie insieme? Y.Y
Sproloqui a parte, felice di aver letto questa storia :)
Un bacione