Indigo Children
di Pk_01

19/03/18, ore 21:00

Per ora mi limiterò a recensire (a grandi linee) l'intera storia così com'è al momento qui.Veramente una bella storia, forse la migliore a tema strager things che io abbia mai trovato fin ora, mantiene a pieno lo spirito della serie.
Parlando del cap. nello specifico non è affatto male, belle le situazioni tra i vari personaggi durante la festività (cosa che per altro non mi sorprenderebbe di vedere nella terza stagione dato che più o meno il periodo di uscita si vocifera quello). Spero che aggiornerai al più presto, come ho già scritto la storia mi piace molto, e poi voglio capire il ruolo del dottore. Ho un lieve sospetto di chi potrebbe essere ma me lo terrò per me. Per ora è tutto dal soldato d'inverno, ciao!!

22/11/17, ore 22:32

Mi è piaciuta molto l'idea del capitolo dedicato a san valentino. Le scene romantiche erano davvero belle😍 e la parte di Joyce e Hopper è stata fatta davvero bene. Per ora Richard mi piace anche se la sua figura è ancora avvolta nel mistero.
Vedremo

22/11/17, ore 14:13

Capitolo molto carino la rivalita tra fratello e Steve, che è stata lasciata, lo trovo un'ottima storia secondaria devo dire e anche i tre bulletti col loro ritorno di sicuro daranno di sicuro dei grandi grattacapi al gruppo. Mi sono piaciute le scenette romantiche che hai inserito nel testo molto consone alla storia della serie tv.
Questo dottore comunque lo trovo ancora un personaggio molto particolare sia per come ha trattato quei bulli e il suo cipiglio quando ha visto il coltello sicuramente nasconde qualcosa :D Ci vediamo più avanti alla prossima.