Yes or no?
di Clahp

29/08/09, ore 14:02

che bello il bannerino!!e anche la storia non e' male e' molto bello sapere che "litigano di gusto" per tre ore su una cosa che poi non fanno...chissa'come si comportano per quelle che fanno xD

29/07/09, ore 11:41

Questa fanfiction è ADORABILE, è la perfetta simbiosi di litigio/tenerezza tra Temari e Shikamaru! Non ho avuto modo di scrivere nulla per quel meraviglioso giorno, ma sono contenta che sia uscita una storia così carina!
Mi piace la remissione che ostenta Shikamaru nei confronti della ragazza, sebbene, come fa intendere all'ultimo, più che un sottomettersi al caratteraccio di lei è un vero e proprio voler fare qualunque cosa per lei (e su, l'ultima proposta era troppo allettante per non essere accettata, persino il più pesaculo del mondo approverebbe xD); mi piaciono le provocazioni di Temari, che non so come ma mi hanno dato l'aria di essere involontarie e che solo Shika si rende effettivamente conto quando stiano per arrivare (xD); infine mi piacciono loro due come li hai resi tu. Particolarmente, mi sono piaciuti i dialoghi.
Un piccolo dettaglio che mi ha colpito: i gusti dei gelati. E' come se rappresentassero i caratteri dei due: lei con tanti gusti che hanno poco a che fare tra di loro (lunatica, stravagante), lui con i soliti, semplici gusti che troviamo in qualunque gelateria, anche quelle meno fornite (pigro nelle decisioni, atono).
Insomma, contenta di averla scovata. <3

25/06/09, ore 11:29

Perfettamente d'accordo sull'ultima parte relativa ai commenti, ne so qualcosa anch'io XP Allora, la fic è carinissima, sinceramente ci sono delle parti veramente rotolose (Temari ricorda me. Purtroppo, aggiungerei X°D E so quanto sia estenuante intraprendere un botta-e-risposta del genere con una donna simile. Da suicidio x°D), ma la scelta finale è quella migliore, sì ^_____^ Mi è piaciuto il fatto che si siano sposati a causa di Gaara e Kankuro x°D Già me li vedo lì, con il tic all'occhio e sabbia e marionette alla mano XD Insomma, ottimo lavoro, ti faccio gli auguri in ritardo sia per lo ShikaTema Day che per i tuoi 18 anni <3 Kissoni!!

24/06/09, ore 20:23

Oh, ma che tenera! Beh, più o meno. Ha una struttura semplice, ma alla fine risulta una commedia molto carina e ben gestita, fa ridere in più punti e fa irritare (tanto XD) in altri. Povero, povero Shikamaru... L'unica cosa che noi donne vogliamo è un uomo con le cosiddette XD Non uno zerbino disposto a tutto, sai che noia poi! E Shikamaru deve solo dire ciò che realmente pensa, ma l'idea di non fare ciò che lei vuole veramente non gli piace, quindi la asseconda. In questo è molto dolce, tipicamente da lui. La fine poi... *-* ecco, la decisione migliore era scegliere un'alternativa su cui entrambi fossero perfettamente d'accordo XD Certo che Temari sa essere veramente una seccatura quando ci si mette, ma il bello di Shikamaru è che ama sopportarla ed è sempre molto premuroso. La tua fic questo lo rende bene. E poi complimenti per lo stile, molto pulito, sei migliorata tantissimo. E non so come tu abbia fatto a sfornare questa piccola e dolcissima fic in una scarsa giornata, ma complimenti, davvero. Alla prossima, mia degna compare di organizzazioni nere XD

23/06/09, ore 20:49

Della serie: "Io ti amo, ma non scassare". L'ho adorata, è semplicissima, una normalissima uscita (e il gelato si commenta da solo *_*) però è scritta davvero molto bene, ho sorriso per tutto il tempo. Shikamaru dovrebbe risvegliare la sua mascolinità o qui sembrerà lui la seccatura. E non sarebbe un bene. Non so perchè, ma mentre leggevo mi è venuta in mente la scena di Piraiti dei Caraibi - La maledizione della prima luna, quando Elisabeth brucia palme, cibo e... Rhum e Jack sta lì a dire " Perchè hai bruciato il rum ", non lo so perchè mi è venuta in mente, sarà che quel film è la mia bibbia (non letteralmente) e comunque a te non frega un cavolo - però ci tenevo a dirlo °_°, si sono strana. Se non ho capito male oggi fai diciotto anni? Se così è TANTI NERI AUGURI! Vorrei averli ancora io, diciotto. Se così non è... bò. In ogni caso divertiti e fai tanto tanto tanto casino.

23/06/09, ore 19:57

Waaaah *-* Fic Stupenda. Personaggi Stupendi (e la maiuscola non c'e' a caso u__u) E' fantastica Tem che rompe l'anima al povero Shika con quel "yes or no", tanto per citare il titolo xD E lui, troppo pigro per litigare, che si lascia strappare via dalle sue caaare nuvole u__u E ovviamente, come scelta finale, come potevano decidere di meglio? xD Bravissima, come sempre *-* Buon ShikaTema day, e buona festa dei 18 =) Kiss, Saretta ^-^

23/06/09, ore 18:04

Ahahahahah assolutamente divertente XD si si, Shikamaru si è fatto mettere i piedi in testa °V° non che ci volesse molto, diciamocelo...con una madre come la sua XD era più che abituato! Sapevo che non sarebbero andati al cinema...qualcosa mi faceva presagire uno sviluppo piccante della serata °ç° E tu come al solito scrivi divinamente T_T smettila! (scherzo XD) per quanto riguarda lo ShikaTema's Day...ci proverò. Non ho mai scritto su di loro (a dire il vero non ho mai scritto nulla al di fuori di NaruSaku...da una parte è un bene, ma dall'altra...¬_¬''), però ci posso sempre provare °w° ti farò sapere XD un bacione, e complimenti ancora! Cla

23/06/09, ore 16:32

Ehilà Clahp, ciao!
Innanzitutto grazie per la mail informativa, è stato bello poter prendere parte a questo giorno speciale anche se io non sono lontanamente brava quanto voialtre xD
Questa fic è davvero ben fatta: è bellissima, spiritosa e i personaggi sono totalmente IC, senza ombra di dubbio. E sono sincera se dico che è la prima volta che leggo una tua storia, e ne sono rimasta piacevolmente colpita *_* hai uno stile dettagliato, complimenti! ^^
Appena posso girerò più spesso sul fandom, sìsì! ù.ù (Povera me >.< ho sempre poco tempo!) Buon ShikaTema Day anche a te! ^O^
Un bacione
Rinalamisteriosa ^^

23/06/09, ore 16:18

Aaaaw. *totalmente estatica*
Bella, bella, bella.
Mi stavo dimenticando come potevano battibbeccare quei due e tu...tu *aaaaw*
Complimenti, una fic dalla trama semplice ma dalla narrazione tremendamente efficace. Bella, davvero. *Aaaaw*
Povero Shika, dovrebbe mostrare più spina dorsale, sennò Temari finisce che dopo il gelato mangia anche lui! XD
Complimenti e...bravissima per l'organizzazione!
Un bacione e...Black is back!
bacio
Roberta

23/06/09, ore 16:16

Ma che billa, cara Clahp^^! Un fantastico botta e risposta tra i nostri beniamini, sono esilaranti. Temari è forte, giocosa, provocatrice, come un tigre, e Shika è un'inarrestabile...pigroneXD Ma si piega davanti all'ammmore!Bellissime le paure e il terrore di Shikamaru: sembra che sia in una gabbia con una tigra dai denti a sciabola!Insomma, in una semplice conversazione hai racchiuso tutto il nero amore ShikaTema!Proud to be a black fly!Buona festa dei 18,e che l'orgoglio OMN ti accompagni sempre!Baci dalla Nera LaLa

23/06/09, ore 16:01

@_@ *esce frastornata da questa fic* XD. Oh mamma XD, quindi alla fine niente cinema? XD, devo dire che devono iniziare a discutere un mese prima di ciò che vogliono fare XD, altrimenti non troveranno mai un accordo XD, ma si sa che Tem lo fa apposta <3 XD. Comunque l'ho trovata divertente, Shikamaru succube di Temari in questa fic ci sta bene XD. Complimenti. Buon Shikatema Day anche a te! *non vede l'ora di leggere il cap di "Lunga vita al re"* ciao! Valy88. P.s il banner è da *_*.

23/06/09, ore 15:48

w le mische nere e felice shikatema day!!!!sono commossa di quante mosche nere ci siano...carinissima la tua fic!!!temari è formidabile!!!kisskiss

23/06/09, ore 15:28

Dunque, è necessario fare una piccola premessa.
Non sono né "bianca" né "nera", nn sono né per lo ShikaIno né per lo ShikaTema. Mi piacciono tutti i personaggi, sia Temari che Ino che (un pò meno) Shikamaru. Indi si può dire che parto da un punto di vista neutrale ^^
Mi è piaciuta, l'ho trovata particolarmente gradevole.
Lo stile è davvero molto buono, i caratteri dei due personaggi sono resi davvero molto, molto bene, e la trama, seppur semplice, riesce comunque a intrappolare l'attenzione del lettore. E divertirlo, perché no? ^^
Una bella ff, in conclusione, appropriata per questo giorno speciale ^^