Verità
di Shainareth

28/05/18, ore 21:31

Ciao ! :) Se non leggevo "Attenzione" nella fan fiction "Limiti" non l'avrei mai scoperta questa one shote al dir poco meravigliosa! Hai talento nel scrivere , bravissima veramente . Mi fai entrare del tutto nelle tue storie eccezionali *-* Non ce ne è una che non abbia letto con le stelline agli occhi ahahahha Questa poi è bellissima e come altri ho amato la parte del bacio :3 Me no male che hai fatto la continua altrimenti sarei stata qui a sperare in continuazione xD Concludo facendoti ulteriori complimenti ! Storia stupenda! :D

27/01/18, ore 16:07

Ciao! Finalmente sono riuscita a recuperare con la lettura di questa meravigliosa oneshot! Che dire, avevo ragione sul fatto che sei davvero brava! Vorrei sapere scrivere anch'io come te c.c
Comunque, Mari e Adrien sono davvero adorabili! Ma come fanno a non riconoscersi? Sono stati riconosciuti praticamente da chiunque!
Anch'io mi chiedo come mai Mari non voglia portare il nostro adorato Chaton da Maestro Fu... e come te, spero davvero che non si creino fraintendimenti o disastri... Sono talmente belli insieme ç_ç (E poi c'è mia sorella che mi ricorda che è 'un cartone per bambini' quindi l'amore trionferà sempre e comunque xD)
Manon ha avuto un tempismo perfetto e Mari non c'ha pensato due volte prima di gettarsi tra le braccia del suo partner... che poi, secondo me, non le è dispiaciuto neanche un po'! Sappiamo tutti che sotto sotto, nutre qualcosa anche per Chat Noir... no?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque! Seguirò con molto piacere anche la tua long!
Ti mando un abbraccio, intanto! ;*

09/12/17, ore 13:34

È l'amore questa os!
Prima di tutto i personaggi sono ic, poi scrivi da Dio, sul serio!
Ho adorato la parte del bacio per fuggire da Manon, e anche lo scambio di persona fatto da Alya e Nino, sul serio.
Sperando di leggere altro di tuo,

baci Annapis.

02/12/17, ore 12:59

Mah guarda, a me capita a volte, ma solo perché ho la testa fra le nuvole e non mi accorgo di chi mi sta vicino, solo quando mi si piomba davanti e mi fa "ohhhhh! Ciaoooo!" allora torno con i piedi per terra XD.

Certo, l'abbigliamento di Marinette lasciava a desiderare eh, però l'hanno riconosciuta ugualmente, pensa se Manon urlava il suo nome da lontano, che spettacolo...imbarazzante direi.

È stato un bel capitolo, scritto bene e senza errori, vai così ;)

Stella

24/11/17, ore 19:06

Moooolto carina! E perfettamente in linea con la serie.direi che potrebbe essere una puntata! Per il resto anch'io non mi
Sconvolgo più di tanto del fatto che due persone che si amano non si riconoscono. A me é capitato che l'amore della mia vita mi ha chiamato con un numero di telefono diverso dal solito e ha finto di essere un amico di vecchia data e io sono stata per una buona mezz'ora ad arrovellarmi su chi fosse citando tutti i miei vecchi amici dalle elementari in poi, fino a che lui stanco e deluso mi ha confessato la verità sulla sua identità!quasi quasi Adrien e marinette sono più svegli di me!!
Ciao e brava!!

23/11/17, ore 23:40

Ehilà!^^
È sempre un piacere scorgere il tuo nome tra le fic. C: Adoro il tuo stile e penso che ormai tu l'abbia capito, quindi per me è sempre un grande piacere leggere qualcosa di tuo.❤
Questa shot è molto originale, mi piace che finalmente Marinette si degna di portare anche Chat dal maestro Fu. È giusto che anche lui sappia. u.u Certo che Plagg potrebbe istruirlo un po'...
Ho apprezzato il fatto che andassero travestiti nella loro forma civile. :D
Adoro le loro battute!
E Fu, che tutto sa, se la ride sotto i baffi. XD
Aww che teneri tutti e tre i kwami insieme. *^*
E la scena del bacio! :3 Eh dai, Marinette, ammettilo che ti piace baciare Chat! :D Questa volta ha potuto ascoltare le sue emozioni e ha fatto un grande regalo a Adrien: ora sa come è baciare la sua Lady. ;)
E la scena di Alya e Nino che credevano che i loro amici fossero usciti assieme, già pronti per una ramanzina epica.
E le reazioni di Adrien e Marinette? Fantastiche. XD
Ho creduto fino alla fine che si riconoscessero e invece niente. Dopo tutti gli hint, non ci arrivano, non ce la fanno proprio. Certo, ce la fanno soffrire un po' questa ship, mh? :D
Ottimo lavoro, come sempre. Mi è piaciuta moltissimo. È stata una lettura piacevolissima.❤
Alla prossima! ;)
Selly

23/11/17, ore 20:17

Noooo!!!
Non puoi farla finire così, loro devono chiarirsi!
Uffi, ci avevo sperato!
Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro.