You, my precious siblings
di Marauder Juggernaut

11/10/19, ore 01:00

Che tenerezza, una storia sui Charlotte!

Nel caso non fosse chiaro, i gruppi di cattivi di questo anime sono qualcosa di meraviglioso. La Baroque Works, il CP9, la Famiglia Donquixiote (~figli miei~) e adesso anche loro, prima famiglia di sangue a comparire in questo strano mondo. Ma non per questo la più sicura e sana.
E questa storia è esattamente quello di cui hanno bisogno: una raccolta di momenti tra di loro che raccontano del loro complicato rapporto.
È quasi strano vederli da bambini, considerando che molti loro hanno quasi tre volte l'età di Luffy. Qui si tratta di immaginare Galette, la bellissima signora uscita direttamente da un film degli anni quaranta, come una paffuta bambina che ha bisogno di una coccola del fratellone. E povera piccina, deve essersi spaventata con la lama alla gola. È solo una bambina, ma con i Charlotte questa deve essere ordinaria amministrazione...
Veramente tanta tenerezza e tante coccole, con Cracker stanco morto che prende comunque a sé la sua sorellina senza farsi domande.

Prima di passare al capitolo seguente, complimenti per la citazione. Tutte quelle dell'opera, in verità, sono davvero azzeccate. Te ne faccio un encomio.
Lady R

24/11/17, ore 22:27

Mh, da dove comincio...diciamo che questa saga all' inizio mi stava un po' sulle balle ma scoprendo i vari personaggi mi sto appassionando un sacco. Ho letto con piacere questa missione moments e devo dire che è ben scritta, scorrevole, piacevole e te ne sarei veramente grata se ce ne fossero di più su questi fratelli strampalati. Li adoro un sacco perché pur essendo tanti odacci li ha resi tutti unici. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre simili (abbonda di katakuri, me so innamorata hahaha)

24/11/17, ore 09:48

Ehilà! Proprio quando stavo pensando che era un peccato che non ci fosse un maggior numero di storie sulla famiglia di Big Mom, ecco che scopro questo primo capitolo di una tua nuova storia. Non potevo non dare un'occhiata, anche perchè amo i missing moments.

Dunque, in questo primo capitolo vediamo Cracker (che non è uno dei miei personaggi preferiti, lo ammetto. Anzi, ad essere sincero mi sta anche un pò sulle palle) in quello che credo sia uno dei suoi rari momenti di tenerezza. Non poteva del resto essere altrimenti. Sfido chiunque a rimanere impassibile davanti a una bimba di dieci anni che cerca conforto perchè ha fatto un brutto sogno. Un capitolo molto dolce (e mi sa tanto che dovrò farmi controllare il livello degli zuccheri nel sangue, più tardi).

E qui chiudo. Al prossimo capitolo!